1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Correzione sulla news AE

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Vincenzo Beretta, 29 Luglio 2009.

  1. Vincenzo Beretta

    Vincenzo Beretta

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +2
    Ciao Invernomuto, sono Vincenzo Beretta di GMC :)

    Volevo solo avvisarti che la AE non e' piu' un'"espansione" per "War in the Pacific" (come erroneamente riportato nella news che hai postato in home), ma un gioco a se' stante che non richiede piu' di essere in possesso del predecessore. Il che, per chi vuole subito il massimo, rappresenta un bel risparmio.

    E' stata una decisione, a mio avviso, intelligente da parte di Matrix Games, e presa proprio all'ultimissimo minuto. Credo anche che un lungo dibattito al riguardo sul NG comp.sys.ibm.pc.games.war-historical possa avere contribuito.

    La new ufficiale di Matrix sulla AE ora "stand alone":
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2171131

    Il dibattito su CSIPGW-H
    http://groups.google.it/group/comp....ITP-AE+release+time+anounced#bf601bca330febba

    Ciao!

    Vincenzo
     
  2. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    :mad:

    neanche due mesi fa' ho preso Witp a 60€ tanto serviva per AE l'avrei dovuto prendere lo stesso e poi tanto ha una durata infinita... ora mi dicono che non serve per AE e credo che ormai chi ha preso AE (cioè tutti) non giocherà più a Witp come dire ho fato un ottimo investimento :approved:

    ps non è una questione di €
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Penso che invernomuto sia già a conoscienza della cosa... non avrà aggiornato le news perchè, conoscendolo, si starà passando nottate a giocare:D


    p.s. cioè "penso"... lo so per certo :p
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    Magari :) .
    Purtroppo non sto giocando ad AE quanto vorrei (poco tempo ed bug con il mio portatile) e per le news qui su NWI siamo in carenza da tempo e si fa quel che si può.
    News corretta. Ringrazio Vincenzo per la segnalazione.
     
  5. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    sei fortunato che con te non ho confidenza come con pat... :D quel pover'uomo in ferie, lo sto distruggendo a colpi di sms...:D:D:D:D
     
  6. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Dai non te la prendere. Ho già ordinato AE ma non sono assolutamente intenzionato a mollare gli scenari con WitPvecchio perchè mi gusta troppo il gioco e poi... non si molla mai:D Quindi stai tranquillo che almeno con me tutto sarà come prima.:approved:
    PS: guarda che servirà molto tempo prima di fare pratica con il nuovo:shy:
     

Condividi questa Pagina