1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[COREA 1952] Jaqen (Cina/NK) vs distruttorelegio(USA/USMC)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da DistruttoreLegio, 27 Ottobre 2014.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    scritto male ... ( hai avuto paura?)
     
  2. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Sì, tanta, accidenti XD
     
  3. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    uh, bella composizione.
    comunque, così ad occhio, non capisco tanto la tua teoria dell'underwhelming.
    che significa?
    se il mio maestro @StarUGO dice che la sai lunga, allora la sai lunga.:sneaky:
     
  4. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Nel senso che visto come si sta sviluppando la battaglia, dei punti che ho speso in artiglieria me ne farò pochino, e che gli obici da 122 cinesi non mi sembrano un gran che. Insomma, sono punti che avrei dovuto spendere altrove.

    Tipo, in più IS2 e SU-152 come hai fatto tu.

    Comunque sto cercando di coniglieggiare anche io :)
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    nel senso che fa una mossa poi passa un mese e mezzo per avere quella dopo e ti devo venire a cercare?
     
  6. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Dovrei aver quasi finito il tuo turno in realtà, faccio il possibile sorry.... :unsure:
     
  7. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Finito e mandato!

    Dunque, che cos'è successo? Sinceramente non lo ricordo di preciso visto che l'ho fatto in vari caricamenti anche questa volta XD

    Comunque, a nord dovrebbe essere più o meno finita la resistenza corazzata di distruttore, almeno in campo aperto. I miei IS-2, adesso in ampia superiorità numerica, si sono portati a casa qualche altra vittima sparando da tutte le direzioni (retro incluso). Un M45 pershing si è salvato nascondendosi dietro un fumogeno, ma ci dovrebbero essere in quel settore 8 MBT fra distrutti ed immobilizzati. Il mio attacco di fanteria sta avendo qualche problema nella foresta, visto il sapiente uso di un team di lanciafiamme americani che mi ha fatto sfaceli mentre tentavo di avanzare (WOOSH), però dovrei essere in fase di risoluzione.

    Anche a centro nord, ossia nella parte nord della collina centrale, l'assalto di fanteria meccanizzata americano dovrebbe essere finito, ed un paio di squadre di assault engineers e pioneers sono state distrutte. Tutti gli APC del plotone USA sono in fiamme, adesso.

    Andando verso sud, la situazione è meno brillante, anche se non negativa. Sto facendo un po' di errori di movimento, e nel rivedere mi sono accorto di una certa incoerenza.
    Al centro-sud un mio SU 152 ha fatto bamboomba ad un tank americano, ed adesso sta venendo coperto (ma non so quanto bene), ma la forza d'assalto USA è ancora attivissima, con quasi tutti gli APC intatti, ed un buon appoggio di fuoco ed AA dalle colline sovrastanti verso le linee americane.

    A sud, i miei sono abbastanza in inferiorità, scambio di colpi, ma se vado avanti così finisco prima le munizioni che lui finisca i carri.

    Oltretutto a sud c'è una inflitrazione di un Sioux, che sta venendo inseguito stile benny hill da due autoblindine della best korea.
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ovviamente scherzavo ...

    peccato che i miei carri sono tutti ubriachi e non vedono ( tanto meno prendono) i tuoi carri neppure a 3 esagoni di distanza ...


    stasera mi metto sotto e vedo di fare un pò di danni ... ( a me a te o a @enrico basta far danni)
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    @Jaqen i miei rispetti ... incomincio a capire solo ora alcuni tuoi stili di gioco ... mi stai insegnando molto e sto imparando ... un peccato che mi sto giocando la faccia in un torneo perciò è tardi per imparare ... la cosa più incasinata e capire che cavolo succede nel mio "campo" di gioco durante il tuo turno ... unità che spariscono ... carri esplodono senza nessuno in vista ... ecc ecc ... ma non ti darò cmq vita facile ....

    nei boschi a nord si dev'essere sparsa la voce del cinghiale ... sono arrivati 4 unità meccanizzate con altrettanti passeggeri ... + o - una cinquantina di persone contando anche gli autisti ... un cinghiale non basta ... scaramucce nei boschi senza nessun apparente riscontro in termine di vittime ...

    centro situazione invariata i miei meccanizzati appostati come talpe nei buchi del terreno ... i suoi come scoiattoli nei buchi delle piante ... ho tirato per un attimo fuori il naso con un carro e ho collezionato una decina di salve da carri battenti bandiera col sole rosso ( l'equipaggio mi ha chiesto le dimissioni, ho prontamente risposto che minimo 30 giorni di preavviso me li devono dare) ...

    sud calma piatta ... i miei carri continuano a saltare in aria ( probabilmente per malfunzionamenti hihihih ) ma nessun nemico in vista ...
     
  10. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    @distruttorelegio ,non hai qualche elicottero/aereo da mandare in ricognizione?
    I tuoi carri continueranno a saltare,ma almeno saprai il perche'. :cool:
     
  11. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Grazie :X3:, però anche io sono un newbie :)

    :ROFLMAO::ROFLMAO:
     
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    si si ho tutto ... ma non pensavo di doverli gia usare al 4 turno ... al 24 turno che faccio?
     
  13. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    -
    Be',al 24° turno credo che ormai la ricognizione sara' un tantino superflua....
     
  14. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    distruttorelegio, ascolta il VM StarUgo, l'ultima volta che ha sbagliato giocava Roberto Boninsegna.
     
  15. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    :lol:

    .....be' dai,pero',sono cosi' vecchio? :(
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :)

    anche questo è vero
     
  17. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    ma no, Maestro, non essere permaloso, è un modo di dire che diciamo tra amici, tipo quello l'ultima volta che ha sbagliato era nel 72, andava all'asilo :lol:
     
  18. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    EH grazie,io nel '72 ero gia' alle medie....:sour:
     
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    io non mi ricordo neppure che nazionalità sono ... magari i miei soldatini si stanno riproducendo nel attesa di @Jaqen ...
     
  20. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Fai attenzione Distruttore, @Jaqen é come i serpenti... sta tutto arrotolato e ti guarda.. ti guarda.. ti guarda .. e mentre tu pensi "ma che m..chia hai da guardare?" lui ti ha giá morso.
     

Condividi questa Pagina