1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CoopMission] - Operation Sweep - 2013-06-04

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da rawghi, 29 Maggio 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Nella base, mi si era incantato il PG, continuava a camminare forse perchè avevo spinto il tasto o lacombinazione che attiva la marcia permanente. Nel tentativo di bloccarlo cliccando tasti a caso mi sa che ho switchato arma e piazzato una carica per terra. Sentivo poi un BIP BIP ma ho pensato "ma no dai non può essere che ho piazzato la carica" e poi siamo esplosi mi sa in 2.

    L'altro episodio è quando rawghi si è suicidato, io credevo di essermi allontanato a sufficienza (alcune decine di meti) ma sono saltato in aria con lui.
     
  2. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Oddio :) non vorrei che allora abbiamo piazzato due cariche nello stesso momento e una ha fatto detonare anche l'altra...altro che scuola di polizia :) questo è suicidio sincronizzato di alti livelli!

    Vero, la cosa strana è che da dietro vedevo Armi posizionato più avanti rispetto a te, eppure l'unico a cadere sei stato te (probabilmente ferito prima con il muro che era caduto).

    E nella prima partita ho sparato premendo il touchpad per sbaglio :) insomma, c'è spazio di miglioramento per evitare le cazzate...
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Dai ragazzi su, non parlate di queste cose, abbiamo una reputazione da difendere. :asd:
     
  4. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ricordo ancora con affetto il "saluto" che ho fatto prima di farmi brillare... commovente.. talmente commovente che darksky è MORTO dalla disperazione!!! :)
    Ragazzi se tutti va bene stasera ho finito di acquistare Premiere... così riesco a mettere su bene il video (volevo fare il figo con un softwarone!)
    Ma prossima settimana? Cosa di distrugge???
     
  5. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Io potrei anche proporre nuovamente la stessa missione. Purtroppo devo ammettere che per me è alquanto ingiocabile quella missione, è lentissima e tutti gli spostamenti e la mira li faccio in ritardo. Su altre missioni andavo fluido senza problemi, Armi mi suggeriva che potrebbe essere per via dei numerosi script e unità ma non saprei.

    Per il resto, mi va bene qualsiasi cosa.
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Aprite pure il thread per martedì prossimo. Stasera , murph e armilio si fa qualcosa ?
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Io martedì volevo riprovare questa, se non altro perché mi è rimasto il dente avvelanato. :asd: Però si fa come vuole la maggioranza, dite voi.

    Stasera ci sono.
     
  8. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Io penso di non esserci stasera, fino alle 22 sono a casa. Magari una piccola partita potrei anche farla. Potrei suggerire una delle prime che avevo giocato con Armi, un assalto in notturna all'interno di una città per eliminare un obbiettivo. Mi pare fosse per 3. Però non prometto di esserci, tengo acceso Steam comunque.
     

Condividi questa Pagina