1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Controllo militare Alleati e fantocci

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da rpatalan, 5 Agosto 2009.

  1. rpatalan

    rpatalan

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    32
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    IN HOI2 era possibile controllare militarmente le nazioni fantoccio o gli alletati.
    In HOI3 non è possibile. Ciò riduce enormemente il relaimo dle gioco. E' impossibile pensare l'esercito britannico senza le divisioni australiane o indiane. Credo che sia un grosso errore non avere ripreso questo aseetto del gioco, e sono moltom deluso.
    Cercherò di ovviare alla mancanza, se sarà possibile, salvando il gioco e prendendo i vari puppets e alleati sfruttare la funzione Send expeditionary Forces, in modo da avere volta per volta il controllo militare sulle forze degli stati fantoccio.
    Mi chiedo quindi a questo punto qual è il vantagio di creare puppet.
     
  2. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Si l'avevo notato, un vero peccato. :facepalm: L'unico modo è quello che hai spiegato tu.
     
  3. rpatalan

    rpatalan

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    32
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Si potrebbe introdurre come patch questa opzione. O almeno si può introdurre la richiesta di invio di truppe in nostro aiuto da alleati (non mandarre ma ricevere)?
    Si può fare pressione su paradox affinché lo implementino?
     
  4. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Si può fare sul forum Paradox, magari con la pressione di altri utenti che sono d'accordo i programmatori potrebbero introdurre questa mancanza nella patch.
     
  5. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Realisticamente le truppe dei Dominions dipendevano dai loro governi e potevano rifiutarsi di obbedire agli ordini dei Britannici, se non erro in qualche occasione lo fecero pure.
    Tecnicamente erano truppe prestate, quindi richiamabili in ogni momento, più che controllate.

    Oltre tutto non vedo cosa ci sia di realistico nel controllare tutte le truppe di un fantoccio od alleato, storicamente non mi pare fosse poi così comune il totale controllo delle armate di un'alleato/fantoccio.
    Per questo motivo non ho mai preso il controllo delle truppe di un fantoccio o di un'alleato.

    Invece non mi dispiace l'idea di poter chiedere il prestito di truppe, questo sarebbe più realistico.
    Sto scatenando una pesante offensiva e chiedo di cedermi il controllo delle truppe alleate su quel fronte onde coordinarle meglio.
     
  6. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Almeno un qualcosa per fare richiesta ad un alleato di inviare una forza di spedizione in aiuto.
     
  7. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Quando hai risposto stavo integrando il mio precedente post.
    Credo che nell'integrazione ci sia la risposta alla tua domanda.
     
  8. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Infatti è una cosa che manca del tutto ma mi sono accorto che manca anche la funzione di Influenzare la nazione??? :cautious: O mi sto sbagliando io?
     
  9. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    No, quella c'è, mi pare. :cautious:
     
  10. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Secondo me sarebbe decisamente più realistico poter controllare le truppe di un fantoccio e non quelle di un alleato, ma di ricevere queste ultime solo come truppe da spedizione.

    In fondo se uno stato è tuo fantoccio, ne controlli tutti gli aspetti, anche militari. Mi ricordo di come la germania spostasse addirittura lavoratori dagli stati fantocci che controllava, non vedo perchè non dovrebbe farlo anche con l'esercito..

    E comunque certo i dominions britannici erano indipendenti, ma i soldati provenienti da quegli stati chissà perchè erano quelli che venivano più spesso buttati nella mischia.. Mi ricordo cassino nella ww2 e tutto il fronte nella ww1..
     
  11. Emp

    Emp

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    Indubbiamente,è una grossa mancanza non poter controllare le truppe degli stati fantoccio,o alleati che siano.
    Giusto per fare degli esempi,nella campagna d'Italia,vennero utilizate anche divisioni brasiliane,ma erano sotto il comando alleato.
    Dopo la caduta del fascismo e la creazione della repubblica di Salò,nell'Italia libera ,vennero formati dei reggimenti italiani,anche questi sotto le direttive inglesi.
    Gli italiani in Russia,mica andavano dove gli pareva,ed infine,dopo lo sbarco in Normandia,quando le forze di terra americane divennero la maggioranza,fu dato il comando alleato ad Eisenhower,cavandolo a Montgomery,rendendo dal quel momento per la prima volta la Gran Bretagna come attore di secondo piano.

    Sopratutto gli eserciti alleati,se non si fossero mossi,sotto un'unico comando,avrebbero subito sicuramente una quantità enorme in + di perdite.

    Comunque,questa è solo una demo,e penso propio che ci siano delle mancanze enormi,anche perchè a parte il combattimento,non è che si possa sperimentare molto,sopratutto in 4 miseri mesi
     

Condividi questa Pagina