1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come giocare in PBEM

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Long Tom, 29 Novembre 2007.

  1. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ciao a tutti sono nuovo del gioco di spww2 e non ho mai giocato in PBEM:cautious:, è facile?
    qualcuno può spiegarmi bene come si fa?


    ciao
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    è molto semplice, sceglia battle, poi metti tutte le preference e poi in basso al centro, sotto le due bandiere metti human a tutto per tutti e due i giocatori. poi fai la spesa, poi quando hai finito e pigi done ti chiede di settera la password e poi dove salvare in uno dei 5 slot a disposizione per i PBEM, fatto ciò impacchetti tutto e spedisci all'avversario, che salvarà i file nella cartella PBEM games del gioco
     
  3. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    bene allora è semplice, spero che ci siano pochi bug e cheat altrimenti il divertimento è limitato:cautious:
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    bug ancora non ne ho incontrati, cheat ti avverte il gioco quindi....

    la famosa e famigerata scritta "has opponent reloaded?"
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    è un cheat? e da dove si mette?
     
  6. pane

    pane

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    Località:
    Romagna
    Ratings:
    +0