1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come giocare in PBEM

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Long Tom, 29 Novembre 2007.

  1. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ciao a tutti sono nuovo del gioco di spww2 e non ho mai giocato in PBEM:cautious:, è facile?
    qualcuno può spiegarmi bene come si fa?


    ciao
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    è molto semplice, sceglia battle, poi metti tutte le preference e poi in basso al centro, sotto le due bandiere metti human a tutto per tutti e due i giocatori. poi fai la spesa, poi quando hai finito e pigi done ti chiede di settera la password e poi dove salvare in uno dei 5 slot a disposizione per i PBEM, fatto ciò impacchetti tutto e spedisci all'avversario, che salvarà i file nella cartella PBEM games del gioco
     
  3. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    bene allora è semplice, spero che ci siano pochi bug e cheat altrimenti il divertimento è limitato:cautious:
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    bug ancora non ne ho incontrati, cheat ti avverte il gioco quindi....

    la famosa e famigerata scritta "has opponent reloaded?"
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    è un cheat? e da dove si mette?
     
  6. pane

    pane

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    Località:
    Romagna
    Ratings:
    +0
    Puoi decidere se fare pbem sicuro o no.

    Se non é sicuro chiunque può ricaricare il proprio turno e quindi barare in vari modi.

    Se é sicuro (usi le password), il gioco fa tutta una serie di controlli e se crede l'avversario abbia ricaricato un turno ti compare il messaggio.

    A parte rigiocare un turno, non esistono altri cheat che io sappia.
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Un PBEM da "professionista" prevede che il conteggio dei salvataggi, chiusure e fallimenti sia identico per entrambi i contendenti alla chiusura del turno del giocatore 2 ;)
    Quindi a rigor di logica, apri il file turno sbagliato si chiude la partita e si ricomincia, va via la luce, si chiude la partita e si ricomincia, in treno un bambino deficente aggancia il portatilino con la cinghia dello zaino e fa cadere il portatilino con danni più o meno gravi, si chiude la partita e si ricomincia... Ma è controproducente... Io sono nei casini, soverchiato da forze immani e... ops, è andata via la luce :D
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    E poi a me pare che il sistema di conteggio save/load/quit non funzioni (vedi anche discussione lanciata da Qwerty): contro GyJex mi visualizza caricamenti suoi zero o_O praticamente gioco da solo?

    Poi beh se disputi un torneo magari ti viene il dubbio, in amichevole che senso avrebbe? :approved:

    Per quanto mi riguarda comunque se ci sono dubbi si può interrompere la partita previa stipulazione immediata del rematch :D
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    t'appo nadu chi nono, hommo ses ballande e depper finire, ca sinono l'ies cummente mi jogo sa leppa!!

    Forse Pak riesce a tradurlo, ormai tra poco lo faremo cittadino onorario di Atlantide :D:D
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    aflgbub! Shatanatat! Io sono P'Dor, figlio di K'mer, della tribù di S'tar! :D:D:D
     
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238

    Ah, ti chiami Franco :D ??

    (citazione superfantasy, Ange2222 Indovina all'istante!!:approved: )

    Comunque Long hai un pvt privato da vedere da solo
     

Condividi questa Pagina