1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT come giocare a tutto schermo?

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Mcgerm, 30 Novembre 2007.

  1. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    salve ragazzi ho da poco scaricato SPMBT, dopo aver giocato per anni a SPWAW, mi piace molto e la lettura delle vostre discussioni mi è molto utile. però sembrerà strano non riesco a giocare a tutto schermo, ed anzi la finestra che riesco a visualizzare è talmente piccola che risulta molto scomoda. c'è un modo che io non conosco per giocare a full video?
    grazie mille


    ps: gy adesso i miei elicotteri hanno il tuo avatar dipinto sulla fusoliera a mò di ringraziamento :)
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    riduci la risoluzione del tuo monitor... :D
     
  3. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    ho capito ma non mi passa più ogni volta cambiare :humm:
    non c'è nulla di più immediato?
     
  4. pane

    pane

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    Località:
    Romagna
    Ratings:
    +0
    Nelle opzioni di lancio, magari.

    Forse c'é anche nelle preferences.... non ho il "mio" computer qui quindi non posso controllare....


    Io lancio sempre winspmbt.exe ma c'é anche un file tipo options.exe o qualcosa del genere. Lancia quello e trovi sicuro l'opzione.
    :approved:
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    quoto pane: per giocare in fullscreen basta che apri options e ti visualizza tutto quello che vuoi. :approved:
     
  6. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    esatto, la seconda opzione della schemata dove in basso a dx c'è "play SPMBT" è window, metti full cliccando sopra, in ogni caso la risoluzione di SP è 800x600 se setti il video in quella risoluzione anche giocando in finestra è praticamente a tutto schermo
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Muuuhahahahahahahahahah :fame1: Carne Fresca O parafrasando il macellaio di Diablo 1 "ahahahahah Fresh Meat:devil:"
     
  8. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    quando fai queste citazioni mi vengono i lacrimoni... ma quanto era bello il primo diablo? il butcher... quanti bei ricordi... la mia adorata king's sword of heaven... :love:
     

Condividi questa Pagina