1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Combat Mission torneo parte 2

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Berto, 4 Giugno 2006.

  1. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Sei molto gentile Berto ti stai prendendo la briga di fare tutto quindi se vuoi na mano basta chiedere:)
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Grazie, in questo momento ho abbastanza tempo libero, se ho bisogno faccio sapere.

    Il difficile è fatto, sono riuscito nello schema che segue a non dare più di 2 attacchi o difese alla stessa persona, a non dare più di 3 volte Axis o Allied alla stessa persona e ancora i due ME saranno giocati dalla stessa persona in due parti diverse (è stata dura, 4 vincoli sono molti):

    Sc.1 AOI-rearguard at Cheru'(Allied Att. Semi-Historical)
    B A
    F C
    D E
    Sc.2 HSG St. Barthelmy(Axis Ass. Historical)
    A C
    B D
    F E
    Sc.3 SB 1 Pz Div Touche 1940(ME Historical)
    A D
    C E
    F B
    Sc.4 Petrarcoli Ridge(ME Semi-Historical)
    E A
    D F
    B C
    Sc.5 SB Semovente 1943(Allied Att. Historical)
    A F
    E B
    C D


    Ora mi basta sorteggiare un abbinamento lettere e nomi.
     
  3. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Avete chiesto al Grande Capo una sezione specifica per i vostri AAR???:D:D

    Ovviamente saranno tutti dettagliatissimi e con foto a colori.....

    :p:p
     
  4. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    scusate , la mia assenza.
    la mio indirizzo è :ciampopunto74chiocciolaliberopuntoit
    scusate di nuovo
    ciao
     
  5. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ho fatto sorteggiare al mio bimbo ed ecco pronto il tabellone con gli scontri:http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=381

    Come vedete ho aperto una nuova discussione, entro mercoledì sera se non ci sono obiezioni e patton e-mail permettendo invio le email che ho praticamente pronte agli axis comprensive di scenari, così possiamo tutti cominciare.
     
  6. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Ottimo! Allora attendo due email da te poiché gioco con l'Asse in due delle mie cinque partite.

    Ho dei suggerimenti sul regolamento:
    1. Effettuare il controllo dello stato di avanzamento delle partite con una frequenza maggiore: io suggerirei ogni 30 giorni invece che dopo 3 mesi.
    2. Allargare i playoff, ovvero la seconda fase del torneo, anche a chi non arriva primo nel girone in modo da determinare una graduatoria finale. Con ciò intendo che il secondo del girone A gioca contro il secondo del girone B, il terzo contro il terzo e così via in modo da avere così una graduatoria dal 1° al 12° posto.
    3. Coloro che abbandonano dovrebbero essere banditi dalla comunità di Net Wargaming Italia a meno che non abbiano un ragionevole impedimento.

    Quella che ritengo più importante è la seconda proposta mentre le altre sono tutto sommato secondarie.

    Romulus
     
  7. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Grazie per l'ottimo. Si a te manderò 2 mail, naturalmente essendo 5 gli scenari ad alcuni arriveranno anche 3 mail.

    Tutte condivisibili, il punto due in effetti è interessante e mi sembra anche ragionevole (meglio che fare per gli altri una classifica assoluta mischiando i risultati ottenuti nei due gruppi).

    Anche il primo punto è degno di nota, l'unica cosa è che prende la direzione del terzo :) .
    Mi spiego: è ovvio che le regole ci devono essere, ma è altrettanto ovvio che dovrebbe e dico dovrebbe essere un torneo tra poco persone "scelte", e per scelte intendo che da loro ci si aspetta un comportamento........................
    il quale comprende una buona dose di onestà, l'avvertenza di sorvegliare il proprio stato di avanzamento delle partite, e infine il sapere di avere preso un impegno che va onorato fino alla fine.

    Quindi direi che possiamo inserire se non ci sono obiezioni, il punto 2 come regola, il punto 1 come consiglio, mentre lascierei stare il punto tre; tra l'altro mette in ballo anche responsabilità esterne al torneo. Diciamo che chi non ha capito, a proposito di ritiri ingiustificati, quanto scritto nelle regole da me, da Caronte in ridere e quanto proposto da te Romulus, allora è senza speranza.
     
  8. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Ma poi Patton ti ha fatto pervenire il suo indirizzo email in privato? Io direi di iniziare anche senza di lui anche perché agosto si avvicina e forse è meglio avviare tutto prima che molti vadano in vacanza.

    Romulus
     
  9. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    No in effetti da Patton ancora niente, ho guardato è dal 26 che non si collega.

    Comunque vi ho promesso le e-mail e ve le mando anche senza il suo indirizzo, che sistemeremo i prossimi giorni.
     
  10. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ecco fatto.
    Spedite tutte le e-mail, a parte le 3 di Patton e nelle 2 in cui è avversario non ho potuto scrivere il suo indirizzo, che manderò appena possibile.

    Quindi potete partire con i setup, se c'è qualche problema o qualche mio errore (magari controllate che il tutto torni con lo schema delle partite) fatemi sapere che cercherò di rimediare immediatamente.

    Buona fortuna a tutti e Buona caccia.
     
  11. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Domanda da miliardi di dollari: so giocare via e-mail quando l'avversario prepara il setup, ma quando devo farlo io, come nel caso delle partite che devo avviare, come faccio?:shy: Dove devo agire per preparare la prima e-mail da mandare al mio avversario? Grazie!:D
     
  12. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    No, è da molto meno.


    Le istruzioni sono in questa discussione:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?p=3730
     
  13. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    CI SONO RIUSCITO; GRAZIE 1000 BERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p :p :p :p
     
  14. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Mi fa piacere Leri... Almeno qualche partecipante positivo l'abbiamo.

    Io direi di andare avanti, vediamo se troviamo qualcuno da sostituire a Patton nell'arco di una settimana.
     

Condividi questa Pagina