1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cercasi avversario nipponico.

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Longstrett, 29 Settembre 2014.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    che fai porti sfiga,,,!!!! dai io confido nel cinese...
     
  2. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +311
    noooo, daaaiiiii
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Ma che impazienza. E' un gioco non dimenticatelo, non un lavoro.
    Comunque, per dovere di cronaca, ho chiesto un mese a Ciotto perché so che dal 1° maggio avrò a disposizione più tempo per giocare e per mantenere un buon ritmo anche con il secondo PBEM. Non voglio iniziare prima quando so di non avere il tempo materiale a disposizione.
    Nel frattempo, a spizzichi e bocconi, sto preparando il turno.
     
    • Like Like x 1
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Non potrei mai giocare con te ;) sarei sempre li a smaniare per il turno che non arriva :rolleyes:
     
  5. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +311
    idem. non è un lavoro, ma è un impegno, di anni. e se l'impegno non si rispetta, diventano decenni.
     
  6. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Gli impegni a mio avviso sono ben altri. Famiglia, lavoro. I videogames sono tutt'altro che un impegno (IMHO)
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    il segreto per poter avere sempre qualcosa per poter giocare ogni volta che si ha tempo che si vuole e si può dedicare a witp è forse portare avanti non uno, ma due pbem, uno da alleato e uno da giapponese per non confondersi.

    due avversari, mezzo rischio di non poter giocare causa impegni momentanei dell'avversario.

    certo, devono essere entrambi a ritmo rilassatissimo, senza un numero minimo di turni concordato, altrimenti si impazzisce, e non bisogna aver fretta di finire entro 5 anni.... ma con l'accordo di cedere la password in caso di ritiro (così si può sempre continuare) comunque prima o poi si finiscono le due partite. a meno che venga prima l'alzheimer o witp 2 (e nel secondo caso non si soffre se non si arriva a conclusione)
     
  8. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +311
    il cinese ha mandato il turno 2, ma aprendolo trovo una situazione totalmente diversa (e molto peggiore) di quella vista dal replay. Turno fantasma già da subito? replay.png turn2.png

    e anche la forza Z, nel replay prende 1 siluro, nel turno 2 ne prende 8!
     
    Ultima modifica: 6 Aprile 2015
  9. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Dé, ma succede sempre a te! Butta via il computer! Scherzi a parte, ne avete parlato?
     
  10. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +311
    lui dice che succede. però non capita mai al contrario: che il mio replay è peggio di quello che succede veramente. se fa un altro giro su PH ho perso tutte le BB, e cmq sono fuori per un anno. idem forza Z.
     
    Ultima modifica: 7 Aprile 2015
  11. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    duetto, la tua installazione di witp è la stessa che ti dette gli stessi problemi con cohimbra? o nel tempo hai disinstallato (cancellando ogni cosa) per reinstallare? se no, proverei a cancellare tutto per reinstallare mettendo direttamente la nuova patch
     
  12. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Ho postato anche nella sezione apposito ma lo faccio pure in questo thread.
    Il mio avversario (Roccia), ha abbandonato e cancellato AE in preda alla frustrazione per ciò che gli è capitato nell'altra partita (vedi il suo AAR).
    Sarebbe disponibile a passare la sua partita a qualcun altro (lui tiene i jap e siamo al 2 aprile 1942 se non ricordo male). L'unico problema è che se quel qualcuno ha letto il mio AAR godrebbe di un certo vantaggio strategico e tattico. Quindi occorrerebbe estrema onestà in merito.
    Però sarebbe divertente anche questo cambiamento di avversario. Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti.
     
  13. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +311
    sì, è quella. non ho il coraggio di disinstallare tutto: non sarei capace di reinstallare poi. nel frattempo ho messo quegli art mod per gli aerei e i simboli delle lcu, ho provato a mettere (e tolto) la mappa bella. e, su richiesta del cinese Tim, ho upgradato all'ultima patch.
     
  14. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    tolto il repley che non va, se torna sei massacrato. è per quello che mio avversario ha messo HR che dovevo tornare con le cv a tokio o kwagelin e poi se volevo ritornavo. sono ritornato ma nel 1943 , forse me la sono presa un po' comoda..
     
  15. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +311
    come volevasi dimostrare, Tim è rimasto immobile e ha lanciato un secondo attacco, se il replay non è farlocco, le BB galleggiano ancora (niente siluri stavolta). spero almeno che il contributo di sangue della kb valga il massacro navale. Due attacchi di terra, entrambi in shock. Aggressivo.
     
  16. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    non mi ricordo ma dopo il primo giro (giorno di guerra) se attacchi in porto navi disbandate non puoi usare siluri perchè ci sono le reti anti siluro. be ci puo' essere il terzo giro.. quanti aerei ha perso nel secondo giro?
     
  17. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +311
    il terzo giro ci sarà. ha perso 5 o 6 zero, una decina di val e un paio di kate. non conosco l'entità dei miei danni. se se ne va e mi lascia lavorare tranquillo, le navi non dovrebbero essere perse. anche le bb inglesi con i loro 4 siluri ciascuna in pancia non hanno dato messaggi di cedimento e sono a un hex da singapore.. strano nessuno sweep sulle filippine per sfoltire. riguardando le abilità dei miei piloti... fanno proprio cacare, ci credo vengono giù a decine. a set 42 erano tutti a 70 di air, adesso ho squadriglie in prima linea con piloti con 40... mi viene da piangere.
     
  18. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    e sei solo all'inizio.... e nn ti ha ancora fatto male.... lo sai, dobbiamo prendere schiaffazzi dagli itterici e stare muti....:D
     
  19. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +311
    mi preoccupa che anche andando in là ( se mai ci arrivo) si continuano a prendere schiaffoni negli scontri tra cv.
     
  20. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    se si organizza bene l'alleato + in la non prende schiaffoni. di solito li prendono quelli che arrivate due exxex credono nel 1943 di essere i padroni del mare. vanno avanti come buldozzer senza precauzioni , belli visti con un bersaglio sulla schiena.
     

Condividi questa Pagina