1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cercasi avversario nipponico.

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Longstrett, 29 Settembre 2014.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    comunque sta storia del bombardamento + volte su PH non mi sembra corretto., di zero comunque ne ha in partenza 18x6 se non ricordo male non sono molti se deve fare anche cap.
     
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    :D :D ti riferisco a qualcuno in particolare? ;)
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    si , ma non è l'unico, perché la frustazione dell'alleato porta a cio'..e tanti ci cadono.
     
  4. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    allora una squadriglia è già venuta a mancare. RiP.
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
  6. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    sembra se ne vada da PH. la kb è un po' più lontana rotta NW. nessun nuovo affondamento, ma le BB sono rottami fumanti. ce n'è una addirittura che se la metto in cantiere adesso, viene pronta a giugno 43! il brutto è che non mi posso azzardare a mandarle sulla west coast perchè mi affondano fuori dal porto. e se torna le trova in pierside e cantiere. questo vuol dire che dovrò sprecare qche squadriglia di caccia per coprire maggiormente PH.
    I nell e betty invece di martellare le filippine hanno attaccato unità in cina. meglio. non è che Tim il cinese vuole concentrarsi su casa sua (teatro cinese)? Per ora (ma sono passati solo due gg) gli unici jappo che si vedono sono quelli in malesia. Ah, ieri mi ha risposto un altro cinese con cui Tim aveva giocato qche anno fa e dà un giudizio positivo. Pbem interrotto per causa sua, non di Tim. E' stimolante giocare contro uno di estrazione e cultura (anche witpAEmente parlando)così differente, ma il fuso è un problema (6 ore). Mi manda il turno di notte e quando rispondo io lui sta per andare a dormire. Oltretutto mi sembra di aver capito che può rispondere solo quando è al lavoro: beato lui che può giocare in ufficio!
    secondo la mia filosofia voglio provare a difendere dei e burma con i denti. il guaio è che gli olandesi non hanno ENG per costruire forts. Se è un giocatore aggressivo, perderò parecchi australiani a java e sumatra. Altrimenti lo inchiodo lì, e se vuole la benzina deve andare con le taniche dal distributore sotto casa, perchè i pozzi e le raffinerie restano olandesi!
     
  7. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    io sono paziente e costruisco poco a poco la mia controffensiva. il problema è che nel 42 i risultati ancora non si vedono, e io più in là del 42 non sono mai andato. sì, frustrante.
     
  8. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    E' bello giocare contro di te perché non scappi, ma ti difendi con le unghie e i denti :)
     
    • Like Like x 1
  9. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    direi divertente uno che si prende mazzate e non scappa si trova di rado.. dai skerzo. il mio avversario ha fatto come te , mi ha segato un po' di tf con trasporti ed una anche con tre cl che avevo messo nella tf trasporti. colpa mia ma lui ma fatto il mazzo.. okkio perché lui poi a giova ci ha lasciato una div australiana è altra roba con cui aveva rinforzato.
     
  10. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    lo so, quello è il rischio, nei pbem passati è andata bene, vediamo se funziona anche con Tim. Siamo al 10 dice e non si vedono TF da sbarco all'orizzonte, nè nelle filippine, nè nelle DEI. Molti raid e attacchi terrestri in cina e solo aerei su rangoon.
     
  11. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    dagli tempo.
    se usi il primo giorno storico dopo devi organizzare un secondo sbarco generale con quello che ti rimane e ci va un po' per trovare trasporti imbarcare ed arrivare. pazienta arrivera'.
     
  12. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    ma almeno per le filippine non sono già pronte le tf anfibie? singolare che usi i bombers da formosa per rallentare e martellare le lcu cinesi che poi ha raggiunto con le sue divisioni e massacrato. Mi spiace per i suoi connazionali, ma la funzione della cina è quella. se i betty vanno di là, non vengono di qua.
    per le dei devo urgentemente liberare gli ENG sennò sbarca che ho ancora forts a zero.
     
  13. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    si pero' puo' sbarcare a manila solo quello del turno automatico e avanzare e poi contenere tanto manila cade per fame comunque.. mentre il resto lo sbatte da un' altra parte. tanto fino a 1 aprile non hai problemi di sbarco sei sempre preparato per sbarcare ovunque.
    come sta giocando mi piace per ora. attento non mi sembra un pollo...
     
  14. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    @duettoalfa perché non fai un AAR?
    Niente di trascendentale se non hai molto tempo di stargli dietro, ma giusto per riunire un po' le notizie della tua partita in modo che non si disperdano ;)
     
    • Agree Agree x 1
  15. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    non vorrei creare aspettative (tipo racconti romanzati, belle mappe, combat reports...)
     
  16. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ma non fai un sunto a grandi linee
     
  17. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    ?
     
  18. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    puoi fare un sunto a grandi linee.
    questo era il mio pensiero mal scritto.
     
    • Agree Agree x 1
  19. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    vabbè, continuo di là, non aspettatevi granchè però!
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina