potresti sempre però in futuro sottomettere milano...tanto prima o poi dalle guerre che farai anche lui, nel bene o nel male, inizierà ad odiarti, nel senso che si abbasseranno le relazioni.....e tu allora non credo perderai tempo a rialzarle no?
Marakenos a ragione e poi conquistare l'Italia ti darebbe un vantaggio in caso di guerra contro la francia
Causa ferie devo lasciare l'AAR per una settimana o qualcosa di più.Aspettatemi e non preoccupatevi,la Spagna è destinata a dominare il mondo
Eccomi di ritorno! ho fatto una partitella e devo dire che in dieci anni non è successo niente,frenare il bb è davvero pallosissimo! ma almeno ora sono sceso a 12. Bhe a presto il seguito
Ohh finalmente sei tornato TFT!!!! :welcome::welcome:...... Ci sei mancato....anche perchè tu sei uno di quelli che riempie il forum eu 3 di bellissimi AAR....
Insomma io no di certo....magari te, manuele paleologo, ciresola, giank 56 e altri che (mi scusino) ora non ricordo.....voi si che siete dei grandi AARisti
Bentornato A quando gli aggiornamenti del tuo AAR Tutti , membri e AARisti aspettano con ansia :contratto:
sto andando leggermente avanti ma non posso fare niente per via del troppo BB ( se no mi attaccano tutti) allora devo attendere con pazienza...oltretutto non ci sono nemmeno consiglieri che mi aiutano ad abbassarlo e il mio re ha ben 0 stelline di abilità diplomatica lol
Penso sia peggio...ho provato a farlo inavvertitamente morire mandandolo al comando di mille cannoni contro gli eserciti nemici ma nemmeno questa soddisfazione mi viene data