1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Castiglia 1399,alla conquista del mondo

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da TFT, 16 Luglio 2009.

?

Come vi sembra questa partita? (votate pure anche prima che la partita finisca)

1. Grandiosa, non si poteva fare di meglio TFT

8 voti
    40,0%
  2. Veramente veramente bella,complimenti

8 voti
    40,0%
  3. Bella,ma si poteva fare di meglio

0 voti
    0,0%
  4. Non male,ma ho visto partite condotte molto meglio

0 voti
    0,0%
  5. No TFT,non ci siamo proprio,hai ancora molto da imparare

1 voti
    5,0%
  6. Ma che roba è? è peggio di quella mia partita finita con il Congo finita invaso dall'Etiopia

3 voti
    15,0%
  1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    potresti sempre però in futuro sottomettere milano...tanto prima o poi dalle guerre che farai anche lui, nel bene o nel male, inizierà ad odiarti, nel senso che si abbasseranno le relazioni.....e tu allora non credo perderai tempo a rialzarle no?:D:D

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Marakenos a ragione e poi conquistare l'Italia ti darebbe un vantaggio in caso di guerra contro la francia :approved:

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Causa ferie devo lasciare l'AAR per una settimana o qualcosa di più.Aspettatemi e non preoccupatevi,la Spagna è destinata a dominare il mondo

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Buone vacanze :approved:

5. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Eccomi di ritorno! ho fatto una partitella e devo dire che in dieci anni non è successo niente,frenare il bb è davvero pallosissimo! ma almeno ora sono sceso a 12. Bhe a presto il seguito

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ohh finalmente sei tornato TFT!!!!

:welcome::welcome:......

Ci sei mancato....anche perchè tu sei uno di quelli che riempie il forum eu 3 di bellissimi AAR....:approved::approved:

7. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Grazie,Grazie ma tutti noi siamo dei grandi giocatori e AARisti (si dice così?:humm:) di Eu3:approved:

8. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Insomma io no di certo....magari te, manuele paleologo, ciresola, giank 56 e altri che (mi scusino) ora non ricordo.....voi si che siete dei grandi AARisti :D:D:D

9. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bentornato :approved:
    A quando gli aggiornamenti del tuo AAR :confused:

Tutti , membri e AARisti aspettano con ansia :contratto:

10. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    sto andando leggermente avanti ma non posso fare niente per via del troppo BB ( se no mi attaccano tutti) allora devo attendere con pazienza...oltretutto non ci sono nemmeno consiglieri che mi aiutano ad abbassarlo e il mio re ha ben 0 stelline di abilità diplomatica lol

11. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Cos'è il tuo re, un orango? XD

12. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Penso sia peggio...ho provato a farlo inavvertitamente morire mandandolo al comando di mille cannoni contro gli eserciti nemici ma nemmeno questa soddisfazione mi viene data :piango:

Condividi questa Pagina