1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Carrellata di novità per l'Italia

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da PzKpfW, 26 Dicembre 2007.

  1. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    rientro ora al lavoro e mi permetto di segnalare un'evento che ritengo necessario :cautious: riguardo all'Italia;
    dopo la conquista dell'Etiopia l'Italia si svenò per la realizzazione di infrastrutture in AOI, anche per motivi di prestigio e di consenso popolare.

    Credo che sia necessario imporre il seguente quesito:

    Vuoi "costruire" l'Impero?

    si - metto in produzione infrastrutture in numerose province, cala il dissenso
    no - non faccio niente, aumenta il dissenso.

    Il tutto grossolanamente IMHO.
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ho completato tutta la parte del rilancio industriale italiano scegliendo alla fine la soluzione di ambiti di specializzazione. La seconda fase scatterà solo una volta raggiunte certe scorte (è tutto spiegato negli eventi). Ecco alcune immagini:

    Immagine20.jpg Immagine21.jpg Immagine22.jpg

    Invece per le modifiche ho messo tutto su rapid share:

    http://rapidshare.com/files/79368622/Sezioni_completate.zip.html

    Ah si ho seguito l'inizio dei lavori poi causa studio/lavoro non ho più visto dove siete arrivati... devo racuperare :D

    La beretta nel gioco base è a livello 5... arriverà a livello sei ma non prima dell'ultima fase di potenziamenti sempre che si scelga l'ambito industriale/terrestre.

    Si ci avevo pensato ad alcuni eventi per l'etiopia... anche sulla ricerca di falde sfruttabili a fini agricoli... le strade saranno utilissime agli inglesi visto che lascio sempre l'etiopia ai suoi destini :D

    Se qualcuno vuole testare il tutto in qualche partita e segnalarmi problemi avremo la conferma del buon funzionamento di tutto il pacchetto.
     
  3. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
     
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    scusa la super ignoranza:piango:
    in che cartella vanno messe le immagini degli eventi, mi sn dimenticato:confused:
     
  5. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    HoI2\gfx\events_pics

    Ciau :)
     
  6. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    già è vero:wall:
     
  7. FabioIta

    FabioIta

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    Un po in ritardo ma o installato il mad, per o un problema...quando mi appaiono gli eventi non mi trova la stringa di riferimento....e lo messo anche in inglese....help me!!!!:piango:

    complimento per tutti il lavoro fatto....
     
  8. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Proposta: il Duce aveva intenzione di entrare trionfale ad Alessandria, nel caso questa fosse stata conquistata dall'Asse. Non si potrebbe fare l'evento, che si attiva se l'Italia controlla Alessandria e le province confinanti alla città, "Il Duce entra ad Alessandria", con riduzione di 10 punti del dissenso? Questo perchè l'entrata sarebbe stata strumentalizzata al massimo dal regime.
     
  9. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    dieci punti di dissenso sono tantissimi!
    li metteri per: "il duce entra a parigi", non per alessandria, li metterei al massimo 1-2 punti (imho)
     
  10. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Conta però la capacità di propaganda del regime: una foto del Duce ad Alessandria, con magari un discorso dei suoi una volta tornato in Italia, poteva fare un grande effetto all'opinione pubblica. M'immagino frasi del tipo "Dove Napoleone fallì, Mussolini riuscì!". E si potrebbero fare altri eventi simili con la foto di Hitler con lo sfondo della Tour Eifel, la bandiera sovietica nel Reichstag, la svastica che sventola su Buckingham Palace...
     
  11. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    l'effetto propagandistico potrebbe essere influenzato da un eventuale versamento (oro e/o equipaggiamenti), si potrebbe mettere così:

    hai conquistato alessandria [parigi, roma, londra], vuoi fare una grande parata per esaltare le folle?
    paga un tot e cala il dissenso.
     
  12. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Le modifiche funzionano anche per HOI2 liscio?
     
  13. boyakki

    boyakki

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    76
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Ehm, a vederlo qui sembra tutto bellizzimizzimo :sbav: ma ci vorebbe una guidettina per noi niubbi (cioè, per me solo immagino :piango:), tipo un file readme che dice dove mettere tutte le varie cosine senza dovermi stare a esplorare tutte le cartelle di Hoi per sapere dove va cosa...
    BUUUHUUU per favoreeeeeeeeeee

    PS: Ma se cambio eventi e tech team e poi mi capita di giocare in multiplayer succede qualcosa? va liscio come nulla fosse? va in vacca tutto quanto?
     
  14. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    allora vai nella cartella doomsday: gli eventi vanno nella cartella \db\events, le immagini degli eventi nella cartella \gfx\events_pics, le immagini delle tecnologie in \gfx\interface\tech, il file con il testo degli eventi in \config (devi sostituire quello che c'è già)... mi sembra che sia tutto
     
  15. boyakki

    boyakki

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    76
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    grazieeeeeee :eek:là:!
     
  16. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    di nulla... aspetta gli eventi devi copiarli all'interno di un file evento già presente nel gioco: li apri uno ad uno e li incolli all'interno di uno a caso, non fa differenza...

    e il file tech_ita.csv lo devi copiare in \db\tech\teams sostituendo quello già presente...
     
  17. lorycaesar

    lorycaesar

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    ma per mettere ste novità ho bisogno di Hearts Iron 2 Armageddon liscio?
     
  18. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Si armageddon con l'ultima patch. E' su quello che l'ho testato.
     
  19. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    a me mancano gli eventi O.O
    ho le immagini degli eventi, le immagini dei tech team,
    italy
    event_text

    e stop O____O
    Aiutooooo voglio giocarmeliiii

    ç_ç
     
  20. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Bellissima cosa questa!!!! Sto creando lo scenario che parte dalla caduta del fascismo e dalla fallita operazione cittadella i nuovi tech team si possono inserire? e che tech team consigli?
     

Condividi questa Pagina