1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM] Sintesi della partita (dal 1940 in poi)

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Nilo, 24 Maggio 2007.

  1. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Acquisto qualche blueprint dagli inglesi e mi rendo conto che il livello di molti settori del nostro armamentario è davvero basso. Primo tra tutti il settore "artiglieria": siamo a livello del'38!!! Forse è davvero il caso di rivedere i piani di ricerca, anche a medio-lungo termine.
    Provo a chiedere Goias agli americani ma il prezzo è enorme e comunque non ce la concedono.
     

    Files Allegati:

  2. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Il Giappone ha ormai annesso le Filippine, mentre na Norvegia si sta tirando di nuvo in piedi. Ma che stiamo facendo? Come Stiamo combattendo questa guerra? L'Asse ha quasi vinto: ci credo, non lo abbiamo mai combattuto! Non vorrei dirlo ma... non saremo un po' troppo prudenti?
    In madagascar è come immaginavo: spiagge vuote, difesa zero. A questo punto io cambierei piani e lascerei occupare tutto alle milizie, che per quanto scadenti contro una singola milizia africana dovrebbero riuscire a battersela abbastanza facilmente. Voi che ne pensate? Ho fermato qua la partita, proprio per discutere su questo punto, oltre che dei piani di ricerca che (lo ribadisco) per me vanno del tutto ripensati. Nel prossimo post, il salvataggio.
     

    Files Allegati:

  3. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
  4. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    \\off se la Russia cade dimentichiamo pure l'Europa come democrazia. Sarà impossibile sbarcare. Speriamo una resistenza invernale dura per l'unione sovietica. Come tecnologie carriste siamo veramente all'età della pietra! non è il caso di sviluppare qualcosina?
     
  5. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    La Marina propende per lasciare la conquista del Madagascar alle Milizie Volontarie.


    Intanto qualcuno cerchi di capire dove sono finite le salamandre O_O
     
  6. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Le Salamandre: 1 è tornata dagli sbarchi anti-terroristici nel Pacifico.
    1 aspetta di essere imbarcata per chissà dove a sud di Buenos Aires.
    L'altra... boh... è in giro.
     
  7. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    :piango:
     
  8. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    ach... è andata in libera uscita... :D
     
  9. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    maledetti marinai.... sono andati a passarsi in rivista le donne che hanno IN OGNI PORTO, lungo tutta la costa atlantica!:piango:
     

Condividi questa Pagina