1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[CAM o SIT?] Partita collettiva a HoI2 DD con l'HSR mod 2.08

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Nilo, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Ragazzi, ho un problema!!! Mi sono registrato nel sito dove c'è il mod ma non me lo fa scaricare perchè dice che non ne ho i diritti!!! Come faccio? Cosa sbaglio?Aiutooooooooo!!!!
    Cmq, vedo discussione aperte sull'Aviazione, ma ricordatevi che bisogna prima di tutto controllare ed ammodernare le truppe di terra, altrimenti con cosa controllate gli aereoporti:D :D :D ?
    Hasta luego!

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Dopo la registrazione hai abilitato l'account sull'indirizzo che trovi nella mail inviata da Stonyroad?

Altrimenti puoi scaricarle il mod da qui:

http://www.megaupload.com/?d=E4WTYLVO

seguendo la procedura descritta nelle pagine antecedenti.

3. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Fatto:shy: :shy: :shy: !!!!!! Grazias!!!!

4. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Il mod è HSR 2.08 versione 1.2?

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    :boni:Woo calma calma prima di intavolare proposte e progetti aspettiamo il sottoforum! QUi siamo ancora in fase di progettazione e assunzione ministri :). Abbiate pazienza.....
    Fremo anch'io ma se si comincia a postare strategie ci si incasina e si rischia di perdere i VITALI post di Giano (sempre sia lodato :ador:)!

Ma poi senti chi si lamenta: io e Leri andiamo in guerra con tre contadini armati di zappe e un pastore che lancia le pecore sul nemico... :D

@Andrea: in caso di guerra (già dichiarata quindi già concordata con TUTTI I MINISTRI) col Brasile (o qualsiasi altro) si aprirà una discussione con invitati tutti gliStati Maggiori e la Difesa, e si concorderà una strategia comune prima ancora di sparare un colpo. Ah, MAGARI servisse un ministero che si occupi delle colonie :D, purtroppo abbiamo obiettivi meno ambiziosi...

GIano ha detto che possiamo aprire tt le discussioni che vogliamo però direi di lasciare come PRINCIPALI E IN RILIEVO quelle dei ministeri e quella generale di aggiornamento della situazione.
    Le altre le apriamo ogni volta che c'è una discussione particolarmente importante. Tipo guerre, problemi grossi economici, politici, diplomazia "aggressiva" e simili. Esempio: se il brasile si allea con TUTTI gli stati sudamericani bisognerebbe aprire una discussione a parte, xke è un evento MOLTO preoccupante e non riguarda solo il ministero degli esteri.
    Eviterei però di aprire discussioni solo per decidere "Puntiamo sulle corazzate o sulle portaerei?", son cose che riguardano solo lo stato maggiore della marina (x fare 1 esempio), che poi riferirà la decisione al ministero della difesa, che passerà la palla all'economia ecc.... Insomma, non serve una discussione tutta sua... Stessa cosa per lo scannamento per i finanziamenti: c'è l'apposita discussione del ministero dell'Economia.

6. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    HTML:
     	Il mod è HSR 2.08 versione 1.2?
    Yes :approved:

HTML:
    Ma poi senti chi si lamenta: io e Leri andiamo in guerra con tre contadini armati di zappe e un pastore che lancia le pecore sul nemico...
    La tattica sarda è riconosciuta in tutto il mondo...:D, noi ci stiamo attrezzando con dei colombi che gli cagano in testa...

Comunque, almeno personalmente, le tattiche erano solo per fare due risate sulla condizione della Magna Argentina e non per decidere la strategia "ultima" :facepalm:, era per dare un'idea generale su chi non avesse ancora visto la situazione come è stato fatto per le altre armi...:contratto:

Guardandomi i galloni come un tossico in scimmia, rimango in trepida attesa dell'inizio dell'avventura SudAmericana :sbav:

7. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    ragazzi ho installato il mod ma c'è un problemone...non mi appaiono molte scritte, soprattutto nelle trarghette sopra e nelle tech... forse dovrei impoastare la lingua ma non so come si fa. Sono un ebete?

8. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    No, semplicemente non lo sai.

Vai nel file settings.cfg (che si trova sotto la cartella Doomsday) e lo apri con notepad, li metti 0 al posto di 2 nella stringa della lingua, ossia "0 #LANGUAGE", ora dovresti leggere tutto.

P.S. E' in inglese :(

9. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Scusate mi servirebbe una conferma: allora siete d'accordo di farmi divenire Vice capo di stato?:D

10. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    Comunque il "Puntiamo sulle corazzate o sulle portaerei?" era tanto per fare un esempio, anche se in realtà è un problema più serio di quanto non si possa pensare, visto e considerato che, alla lunga, pregiudica tutta la strategia difensiva e di espansione dello stato, soprattutto data la particolare situazione e conformazione territoriale dell'argentina :p

contento tu :cautious:

11. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    ancora con quel :cautious:

Sevolete ne faccio a meno :indiff:

12. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    no guarda, è solo che è una carica che io non ricoprirei mai :cautious:

troppo smazzamento :cautious:

e poi il capo di stato deve coordinare tutta questa massa di scalmanati :cautious:

13. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    oltre ad evitare che il ministro dell'economia prenda tutti i soldi e scappi in brasile:cautious:
    ..
    sto marrano..:D

14. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Sei troppo permaloso! :)
    Sei ufficialmente vice! Mettilo nella firma!

15. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ma smettila... non farti troppi problemi... sei abbastanza pazzo per diventare un ottimo vice-premier... il ministero dell'aeronautica (o almeno metà ministero... :p) approva senza condizioni la nomina del nuovo vice-primo ministro... :approved:

16. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    e perchè credi che abbia preteso il comando dei parà??? :approved:
    gli aviatori vi ruberanno tutti i PI... non vi potrete permettere neppure una bici... :D

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Tattica sarda eh ? Tipico ragionamento da chi della sardegna conosce solo porto rotondo :mad: ... Evitateli questi commenti dai, qualcuno potrebbe prendersela e poi dirlo a Giano che poi lo dice a Darksky che vi picchia tutti e vi manda nell'esagono dell'eterno fetore :D

18. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    e poi le pecore non sono buone armi..sono troppo morbide..

per i parà si potrebbero usare gli uomini cannone,riparmiamo sugli aerei da lancio e atterrano causando gravi danni al nemico..se poi si rialzano anche siamo a posto:cautious: .
    certo che una momentanea alleanza con i crucchi per i bluprint non sarebbe male:sbav: ,ci cagassero:(

19. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Scusate ma l'altra metà del Ministero dell'Aereonautica era in riunione di gabinetto con la segretaria :sbav:

Anche io come il mio esimio collega (nonché capo) sono assulatamente favorevole.

Per la mia battuta chiedo scusa, molto banale e non vorrei aver offeso nessuno. :ador:

Per la cronaca era anche autoironica, sono sardo di madre anche io, per la precisione di Simasix (OR), sono nato a Torino ma praticamente fin da piccolo la mia famiglia è stata solo sarda.

Non me ne voglia nessuno...

20. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Grazie grazie siete tutti molto buoni!!:):)

Come farei senza questo forum. Probabilmente mi gratterei il :D

Che bello! Metto la firma nuova:D

Ah! Volevo dire che domani e dopodomani fino alle 19:00 non ci sarò per motivi personali scusatemi.

Ho provato anche io l'HSR e devo dire che è veramente pieno di eventi, peccato per l'inglese.... vabbè dai avevo 6 quando lo facevo:cautious:

Qualsiasi riferimento a voti sbagliati è puramente casuale:cautious:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina