1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[CAM] Gotterdammerung (HOI2DD Arm. difficoltà NORMALE ai FURIOSA)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da PzKpfW, 10 Giugno 2007.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    L'allegato parla da se :D :spinta: :bevo2:

Files Allegati:

2. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +214
    Ecceziunale Veramente :love: :approved::applauso:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    L'iconcina del carro IV sembra più un panzer IV F2 (cannone lungo, torretta allungata) , il camuffamento farebbe pensare alla tunisia...

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    I russi si ritirano nella sacca di Pinsk: un bottino di almeno 80-100 divisioni più altre 30-40 distrutte nella creazione della sacca grazie alla Luftwaffen che sta tornando pesantemente alla ribalta.
    Approfitto dello stordimento sovietico per sbloccare la situazione a sud, precisamente in bessarabia dove dall'estate del 44 non è stato sparato quasi un colpo. E' ora di insaccare quelle divisioni per poi puntare su Kiew!

Fronte Italiano
    Ho fortificato la linea difensiva e per l'estate prevedo una grossa offensiva per riprendere la penisola.

Fronte occidentale
    Continui bombardamenti alleati... ma sto preparando un trappolone per annientare la loro aviazione :D per il resto sembra che non facciano altro anche perchè vedo che sono impegnati in giappone che ormai ha meno di 30 PI e resiste solo in cina.

Files Allegati:

5. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    sono un po' esauste le tue truppe lasciale riposare un po:D :D .
    ma ora ke gli hai fatto tutte quelle sacche di quante divisioni dispongono i russi nel fronte centrale e settentrionale:humm: :confused:

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Sempre troppe per i miei gusita :D saranno una sessantina a nord forse qualcosina in più al centro direi massimo 20/30 e al sud una decina! In totale in tutta la russia dovrebbero esserci 120-160 divisioni non di più! Ora il problema è la benzina che manca cronicamente... al momento ho preso kiev, vorrei avanzare ancora un po fino a chiudere la crimea e poi mettere truppe a divisioni a riposo per risparmiare sui carburanti. se fermo tutto sono in attivo di una trentina.
    Il problema è che gli alleati hanno iniziato a sbarcare in norvegia... a oslo precisamente e sto fronteggiano parecchi tentativi di sbarco in Olanda.

7. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Ciao Alessio! Dio da quanto tempo non ti vedevo!

Bella partita, il gotterdammerung l'avevo provato anche io con l'HSR, per miracolo ho fermato gli alleati sulla sigfrido...... e spesso riuscivo a contrattaccare.

Complimenti comunque

8. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Tra lavoro, studio e altro il tempo è sempre troppo poco :( questa estate di vacanze solo 2 settimane il resto in giro per l'europa per lavoro :piango: mi porterò il portatile con HOI2 :D
    Il Gotterdammerung prosegue bene... sono a Kiev e li mi fermo appena lanciata una testa di ponte oltre il fiume. Poi dovrei chiudere in una sacca i paesi baltici con l'ultimo grosso rimasto dell'armata rossa. Per il 46 dovrei avere l'atomica :p

Condividi questa Pagina