1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

C'è differenza?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 22 Aprile 2021.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Secondo voi, in combattimento, è meglio avere la divisione completa, per esempio 300 av o 3 reggimenti della stessa divisione da 200 av ciascuno?
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Ma se li metti assieme diventa una divisione da 600 AV no?
    In ogni caso a mio avviso una divisione completamente riassemblata è decisamente meglio.
     
  3. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Senza considerare il fatto che devi trovare solo un buon leader per comandarla invece di 3
     
  4. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Certo era quello il senso, per capire se qualcuno aveva mai fatto un test giusto per capirci qualcosa. È ovvio che anch'io prediligo la divisione completa, ma chi mi dice che magari, splittata e con buoni leader, non si abbia la stessa resa o addirittura maggiore?
     
  5. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Tanto per fare un esempio migliore di quello di sopra, prendiamo per buono lo split/suddivisione di una divisione. Oltre a qualche reggimento, ci sarà una componente di carri e una di ENG. A quest'ultimi due, servono comandanti con alta aggressività e Land.
    Ora, ed è quello che pensavo... Chi mi dice che, essendo la divisione splittata, non renda di più in combattimento, in quanto si possono assegnare comandanti più specifici per ogni componente (vedi anche l'art con comandanti dall'alto valore admin), piuttosto che avere una sola divisione, con quindi un solo comandante che per quanto buono, magari non ricopre al meglio il ruolo con tutte le componenti?
     
  6. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Non so per il Jappo, ma se dividi una divisione si generano i CT A B C con le medesime componenti divise per 3 non unità delle varie specialità
     
  7. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    la 2a divisione inglese arriva ad aden spezzetata come dice von gters, io l'ho ricomposta, ma se provi a dividerla di nuovo, la divide in tre A B e C, e non in INF INF ARM ART (mi sembra) come quando è arrivata.
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 24 Aprile 2021
  8. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    AMC - Some units i.e. 11th Indian Divison start the game pre broken down 11th Indian Div in 3 Bdes and 9th Indian Div in 2 Bdes and 3 Bns these units and others start that way to allow historic deployments but can be recombined into the parent unit at a later point - this is a one time recombine after recombined they can only be split into 11th/A Div etc
     
  9. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Questo devo provarlo con una divisione giappo. Cmq, all'inizio, ci sono divisioni giallo spezzettate con arm, inf, ENG, art ecc. Chissà se il gioco, nel combattimento terrestre, predilige la divisione completa con un buon comandante, o la divisione spezzettata con comandanti ad hoc. Questo che a me piacerebbe tanto sapere)))
     

Condividi questa Pagina