1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bonus tipo fanteria: quali sono?

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Armilio, 11 Ottobre 2014.

  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Questo topic è fortemente collegato con il mio aggiornamento dell'OOB italiano.

    Infatti mi son trovato di fronte a voler aggiungere il Monte Cervino, che sono i "ranger" italiani (alpini paracadutisti, supporto alle operazioni speciali) ma in-game ci sono già 2 forze ranger italiane! i lagunari e gli alpini. Non va bene, vorrei differenziare un po' di più che +5 morale e +5 esperienza rispetto agli alpini. Per esempio sarebbe bello che sapessero paracadutarsi; e se tutti i ranger sanno farlo, forse è meglio spostare gli alpini in un'altra categoria.

    Ora, mi piacerebbe sapere quali sono i bonus dati da essere:

    ranger,
    ski,
    marine,
    Light commandos o commandos e basta,
    Para.
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Mi sono risposto da solo (il manuale coff coff), posto qua per chi può interessare:

    I marine, ebbene sì signori, sono uguali alla fanteria normale, nessun bonus.
    I commandos (di tutti i tipi) e i rangers hanno gli stessi bonus: nel superare terreni difficili e nel combattimento ravvicinato. Forse i commandos un po' più di bonus per combattimenti ravvicinati, non è chiaro.
    Ski bonus sulla neve, ma non montagne.
    Para bonus combattimento ravvicinato e meno danni nel paracadutarsi.
     
    • Informative Informative x 3
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2014

Condividi questa Pagina