1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Blood Bowl LE: creata lega NetWargaminigItalia, accorrete numerosi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da fosforo, 1 Gennaio 2011.

1. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Per me hai vinto, e nettamente :)

2. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Tempo fa Fosforo mi ha lasciato utenza e password, che faccio elimino la lega così vi libero le squadre?

3. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Ok per me, e complimenti, sei stato forte.

4. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ti ringrazio, ma come ben sai in questo gioco conta tanto la fortuna!

5. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Lega cancellata, squadre libere.

6. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Complimenti anche da parte mia! io ho fatto un'indigestione di BB, quindi per un po' cercherò di fare altro...

7. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Mi dispiace avervi rovinato il torneo, mi unisco ai complimenti per BlindSniper, davvero abile giocatore.
    Ho comunque deciso di abbandonare definitvamente BB, troppo lunga e vincolante la partita. Dopo un paio di mesi di stop videoludico, mi sto orientando su FieldOfGlory, dove c'è la possibilità di fare un turno ogni tanto in pochi minuti e senza particolari vincoli. Magari ci si becca là, qualora lo abbiate comprato (nel caso non lo abbiate ancora fatto, vi avverto che la IA è la peggiore che mi sia mai capitata dal 1980 ad oggi e la grafica è ripugnante, però tutto sommato il suo fascino ce l'ha).
    Scusate ancora,
    Fosforo

8. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Non hai rovinato il torneo Fosforo, abbiamo giocato, ci siamo divertiti e va benissimo così :)

Parentesi, cambiati pure la password del tuo account, io ci sono entrato una volta per cancellare il torneo.

9. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    ... ci sarebbe ancora qualcuno disponibile/interessato a fare una seconda lega NetWarGamingItalia Chaos Edition?

Io sono alle prime armi ma sarebbe comunque un'occasione buona per fare un po' d'esperienza ...

10. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Mannaggia! Ma ora che l'ho scoperto io non ci gioca più nessuno?

Dove siete finiti tutti (TrueKnight, BlindSniper, Fosforo, CptWasp, razorback, mazzocco, ...) se ci siete battete un colpo :)

11. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Se lo mettono in sconto a Natale mi piacerebbe prenderlo ma a prezzo pieno per ora passo.

12. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Scusate messaggio in topic sbagliato.

Condividi questa Pagina