1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Black ice 8.2 no rifornimenti in eritrea

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Nazario74, 8 Ottobre 2015.

  1. Nazario74

    Nazario74

    Registrato:
    23 Agosto 2009
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, dopo tempo immemore sono riuscito a mettere le mani sull'ultima versione della Black ice,ma iniziando una partita con l'Italia mi sono ritrovato senza rifornimenti in eritrea, impossibilitato a muovermi, e con le truppe che esauriti gli stessi si sono disorganizzate al punto che gli abissini mi stanno ributtando a mare.
    Ho trasferito l'aereonautica per ridurre i consumi, le unità del mar rosso pure, nel caso occupassero spazi in porto, ma senza risultati... Infine ho provato a istituire ulteriori convogli per Assab, ma senza esito poiché non posso indicarlo come destinazione... La cosa è estremamente fastidiosa e poco verosimile, perché tutto lo sforzo del paese era indirizzato lì, percui le nostre truppe pur non abbondando non hanno sofferto di totale è prolungata mancanza di rifornimenti.... Sbaglio forse qualcosa? Ho abbondanti scorte e navi per formare convogli e ho assegnato il comando a esperti in logistica....
     

Condividi questa Pagina