1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Battaglia epica:operazione barbarossa il ritorno

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da l'emanuele, 25 Febbraio 2010.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Allora? è caduta l'America?
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ancora no,nel week end posto lo screen!!
     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    dopo aver preso quasi 4\4 di mondo e cercare di dare l'ultimo colpo di grazia all'usa,:(
    dopo aver fatto sbarchi multipli e aver preso 1\4 di usa nonostante rifornisco le truppe da tutti i porti dell'america occidentale ho tutte le divisioni senza rifornimenti!!!!o_O:eek:

    inoltre l'organizzazione delle divisioni senza rifornimenti è scesa a zero:mad:

    e non posso ne attaccare ne difendermi!!:humm::(

    invece l'usa mi sta rispingendo verso il mare il gruppo d'armate sud è stato sconfitto definitivamente!!!incredibile e impossibile:wall::eek::(:sadomaso:
     
  4. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    dopo molti mesi alcune nazioni alleate fra cui i paesi bassi e altre (cmq piccole)si arrendono e si fanno annettere dalla potente Germania!!!

    ps- che il fronte nemico stia collassando x mancanza di risorse????
     
  5. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    18 GENNAIO 1948



    dopo anni di guerra in america e dopo aver perso un'intero teatro hq x mancanza di rifornimenti

    ho deciso di fare una pazzia tirare via le truppe tedesche di difesa e riserva dalla germania e sostituirle al teatro del gruppo d'armate sud (dove le precedenti erano state sconfitte...o_O

    lo sbarco è riuscito ,anche se gli ho spaccato quasi tutta la flotta cè nè una americana formata da 7 portaerei che continua a fare stragi delle mie navi e tutte le volte che mi scontro perdo,cmq grazie alle nuove divisioni riparto all'attacco x quasi tutto gennaio , e con una mossa a tenaglia fatta dal gruppo d'armate centro, e il gruppo d'armate sud(il nord deve contenere le divisioni canadesi...o_O:humm:)
    riesco a far collassare il fronte(nel senso che non hanno sufficienti divisioni a controllare tutto il perimetro della linea del fronte..o_O
    e quindi perdono territori inesorabilmente(altro bug scoperto, volevo potenziare le basi aeree e navali costruendole con l'apposito pulsante però ho scoperto che te la fa piazzare solo una x territorio,...boiata assurda, e non puoi potenziare neanche quelli che hai già:mad:)

    cmq gli americani combattono duramente e le poche battaglie sono quasi sempre a mio svantaggio (mi tocca vincere a fatica solo con un confronto di 3 contro 1)o_O:facepalm:
    mezza america occidentale cambia colore da blu a grigio....:D

    e arriva la resa:

    [​IMG]

    l'america viene fantoccizzata...!!!!!:p:love::D

    e gli stati in esilio tutti tranne la Polonia si arrendono(i polacchi continuano a combattere con il Canada:humm:)
    alla prossima!:approved::p
     
  6. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    era ora!! ma perchè fantoccizzata? l'avresti dovuta annettere per dare uno smacco totale all'arroganza della potenza americana
     
  7. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    si sarebbe piaciuto anche a me ,ma resta ancora il Canada(e anche il Messico ) che ha anchesso molte divisioni...:cautious:

    ps-mi sembrava carino far combattere il suo ex alleato e capo militare contro il Canada, mentre io da spettatore mi godo la battaglia:D
     
  8. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    come mi cucino il Canada???lascio l'america combattere con loro e stò a guardare,o li attacco violentemente e mi prendo il canada x me???qualcuno sà se vale la pena???;)
     
  9. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Il canada deve essere colonia tedesca!!!! :D
     
  10. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    ok grazie del consiglio al prossimo screen :approved: se ci sarà...:p
     
  11. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    tutti gli stati andati in esilio,con la caduta dell'America si arrendono!!!

    tutti tranne uno.....la Polonia rifiuta di arrendersi :cautious::eek:

    come mai??che fà cambia stato d'esilio a seconda di chi ancora combatte???

    è l'unico stato che non si arrende mai!!!:humm:

    vabbè la campagna è al termine,rimane solo il Canada che dopo aver fantoccizzato l'America le loro divisioni in territorio americano occupano i loro territori e le mie divisioni insaccano gran parte dell'esercito Canadese in suolo americano,dopodichè i miei corpi d'armata si spostano nel confine tra America e Canada pronte x dare l'ultimo colpo all'ultimo nemico!!:approved:
     
  12. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    purtroppo non faccio in tempo ad arrivare al confine Canadese con le mie truppe che alcune divisioni Americane che si vede erano in territorio Canadese sulla loro capitale...
    la conquistano e vengono fantoccizzati dall'America!!che delusione x le mie armate!o_O

    a sto punto il mondo è dell'asse tranne la Polonia che è in esilio chiassà dove visto che rimane solo lei (in guerra col resto del mondo,rimanendo in esilio).:cautious:

    si può dire che l'AAR è concluso!!:approved:
     
  13. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    screenshot finale... del risultato...
     
  14. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    si dai , è obbligatorio :)
     
  15. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    avete gli screen delle maggiori potenze che ho combattuto in resa definitiva,(USA,GB,URSS ecc.) è finito l'AAR ,rimane solo la Polonia che è in esilio,postare uno screen che fa vedere la Polonia che non si arrende è inutile dopo tutti quelli che ho postato.:approved:
     
  16. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
    Gran bel AAR! ...ne aspettiamo un altro con SemperFI!!! :approved:
     
  17. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    Grazie del complimento!però anche tu mi hai dato la dritta per prolungare il gioco,quindi grazie anche a te!!:approved:

    e anche a tutti quelli che mi hanno aiutato durante l'AAR.
     
  18. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Emanuele i tuoi AAR sono sempre i piu belli complimenti ;)

    L unico appunto, è che non ce la racconti giusta in fatto di livello di difficolta, hai sempre punti PI esagerati....... ma molto esagerati

    ciao
     
  19. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    grazie del complimento!
    quando occupi una nazione(solo occupata o annessa)se vai nella schermata politica puoi impostare la barra dell'occupazione(io uso sempre ''sfruttamento totale'')però lo svantaggio è dato dal fatto dei partigiani,che se guardi bene alcuni screen ce ne sono a bizzeffe!dopodichè alcuni politici ti aumentano il PI interno anche del 10%,poi le tecnologie finiscono ciò che inizi.:approved:

    ciao
     
  20. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    si infatti , i PI non sono affatto esagerati per l'impero che ha messo insieme..comuque dato che ti davano problemi le flotte Usa e tu avevi tempo infinito a disposizione potevi fare qualche mega flotta per farci gustare qualche scontro navale :approved:
     

Condividi questa Pagina