1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 AAR Bagration '44-Starugo (Ger) Vs. PzMeyer (Urss)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da StarUGO, 18 Marzo 2016.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Turno 21
    Eliminiamo una squadra di cosacchi e qualche fante qua e la.
    Almeno tre T-70 in ripiegamento vengono rilevati in FOXTROT3.
    Null'altro da segnalare.
     
  2. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    E la partita si conclude con una mia cocente sconfitta decisiva e una meritatissima vittoria del mio avversario:

    Report.png

    defeat.png
    Quante mazzate.. Il mio caricare a testa bassa non é servito a nulla contro tutti quei Panzer, PAK, fanti coi Panzerfaust e poi tutte quelle artiglierie pesanti.. Micidiale.
    Pensavo di occupare la città di Orloskawja e la Experimental Factory/Sputnik Cross prima di @StarUGO , trincerandomici per dissanguare le sue truppe, ma mi ha preceduto ed é stato un massacro. La mira dei T-34/85 e dei JS-2 era penosa, avrei dovuto scegliere meglio le fanterie (solo i cosacchi e i fucilieri della Guardia non se la sono data a gambe fin da subito).

    Avrei dovuto prendere più scouts e artiglieria forse, già dai primi turni la riuscita del mio piano risultava compromessa, mi ha inchiodato e infine travolto lui.. Un brindisi al valoroso vincitore!​
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Gran bella partita,non per il risultato ma per aver avuto i brividi per parecchi turni,quando pensavo di venire travolto dalla massa corazzata di @PanzerMeyer.
    Al Nord ero abbastanza tranquillo,per la posizione difensiva solida dei VH (sull'isolotto) e per la relativa leggerezza delle forze russe.
    Ma al sud e,soprattutto,al centro ho dovuto manovrare un po' di corazzati per arginare l'urto.
    Quando finalmente le forze russe sono state inchiodate ho potuto respirare un po' e cominciare a pianificare la controffensiva.
    Comunque non c'e' nulla da fare,l'artiglieria,se supportata da un'adeguata ricognizione,e' decisiva e chi non lo vuol ammettere,o preferisce snobbarla ( non sto parlando di questa partita in particolare),e' destinato a soffrire.
    Menzione d'onore alle blindo Puma,poco costose ma velocissime e letali anche contro i tank pesanti.

    Voglia di qualcosa di diverso?
    Posso immolarmi in roba moderna per un'avversario cosi' cavalleresco.
     
  4. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Molto volentieri caro avversario! ;)
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    scusa che???? e io che avrei di non cavalleresco? a me tutto prima del 1950 a lui roba moderna? ... :(:(:(:(

    bella partita @PanzerMeyer :cool::cool:
    niente di eccezionale @StarUGO :finger:
     
  6. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Eheheheh,lo sapevo che avresti reagito cosi'.
    Tu sei troppo focalizzato sul supermoderno,e' piu' divertente fatti tribolare con la vecchia ferraglia. :asd:
     

Condividi questa Pagina