1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Axis Won the War MOD

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Lenfil, 4 Ottobre 2007.

  1. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Premetto che il mod è in pausa totale in questo periodo..si riprende d'estate

    In ogni caso la risposta è no perchè il mod parte dopo la sconfitta degli Alleati e del Comintern

    Ciau :)
     
  2. Bellisonus

    Bellisonus

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +0
    E se faccio fuori Alleati e Comintern, magari entro il 45, mi scatta qlche evento?
    E se la risposta è ancora negativa come faccio a metterli nel gioco "generico"?
    E magari un po' in giro ci sono un paio di eventi da utilizzare subito (magari quelli che ho scritto sopra) per movimentare un po' il dopo-vittoria-asse?

    Purtoppo nn son riuscito a leggere tutte le pagine del topic, spero di nn ripetere cose già dette, ma un eventino in italia che, magari approffittando della vittoria, scacci la monarchia e crei la rsi senza bisogno di invasioni straniere?
     
  3. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Il mod crea un nuovo scenario che parte DOPO la sconfitta Alleate e del Comintern quindi non è proprio fisicamente possibile essere presenti nel 45 nel Mod perchè lo scenario del mod inizia dopo questa data

    Per quanto riguarda eventi da aggiungere per il dopoguerra mi dispiace ma non te lo so dire

    Ciau :)
     
  4. Bellisonus

    Bellisonus

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    75
    Ratings:
    +0
    :piango:

    Bè spero che qlcun altro mi sappia suggerire qlcosa, cmq grazie per le risp e spero che il mod sia pronto il prima possibile!
     
  5. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Alla fine a che punto si è arrivati col mod ??
     
  6. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Se posso esprimere il mio parere mi sembra tutto fatto molto bene e non vedo l'ora che esca (spero funzioni per doomsday come modern day scenario). In ogni caso ci sono alcune cose che non condivido:

    La germania è overdpowered, ha sicuramente più territori di quanti ne avrebbe presi vincendo la guerra,infatti avrebbe sicuramente ridato la francia del nord a vichy (questo ne avrebbe sicuramente migliorato di molto le relazioni). Inoltre non si sarebbe espansa così tanto ad est,visto che oltre i confini della ex polonia le terre sarebbero state divise fra Finalndia,Bielorussia,Ucraina e Moscovia

    L'italia avrebbe ottenuto anche il Kenya come possedimento coloniale

    per il resto tutto a posto :)
     
  7. CC.NN. 28 Ottobre 1922

    CC.NN. 28 Ottobre 1922

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    39
    Località:
    Taranto
    Ratings:
    +0
    ma il mod è già pronto???mi piace molto l'idea di un mod x l'asse vincitore....
     
  8. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    IDEM....:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    Fate con calma....prendetevi il tempo che vi serve...
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Veramente credo che i lavori per questo modo si siano interrotti da un pezzo...:(
     
  10. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ragazzi mi dispiace ma il mod è morto da tempo (leggere date ultimo mess :cautious:)

    Fra poco poi esce HoI3, sarebbe un non-sense mettersi ora
     
  11. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Però si potrebbe sviluppare ugualmente alla storia del mod per portarlo su HoI3, ho visto gli eventi a cui avevate pensato e mi sembrava un enorme spreco mollare tutto... Comunque potresti sempre passarci quello che avevate fatto fino adesso ed andare avanti, tanto non è che HoI2 scompare solo perchè esce il 3...

    Piccolo OT: ma nella tua firma non dovrebbero esserci tutte le tue partite a HoI2 ???
     
  12. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ma guardate che esistono numerosi mod con intenti simili già sviluppati :approved:

    Si si c'è, basta premere su "qui", però in effetti è da na vita che non lo controllo :cautious:
     
  13. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Sì, certo, ma questo era un "nostro" mod, un po' di orgoglio, suvvia !!!

    Sulla firma avevo capito male, cliccavo sul link sotto e non su qui...
     

Condividi questa Pagina