1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aumentare Light/High Industry in Cina/Manciuria

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ivaldi79, 7 Luglio 2016.

  1. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    A Java/Sumatra quanto fuel hai?
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    In totale 300 k , più altri 100 k del borneo , in più ne avrei altri 100 k con 100 k di oil a Rangoon ma per adesso non posso andarci finchè senza la kb , finchè non ho prendo possesso della base a nord di Sumatra anche , solo che si la campagna di Sumantran on è facile , il mio amico sfidande ci ha messo parecchie divisioni inglese al nord -.-
     
  3. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Io non la penso come l'amico Blizzard, potrebbe essere tardi. Sei a metà ottobre 1942, dovresti essere in pieno boom economico. Per farti uno stock passeranno settimane se non mesi. Se te la senti vai avanti, poi però facci sapere!
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Potrebbe essere tardi ma va bè , non è la filosofia mia mollare un pbem perchè non va bene , quella è la filosofia di tim il cinese , comunque tranquillo , in quasi un anno ci siamo distrutti 3 k di aerei a testa haha , per fortuna è niubbetto anche il mio corrispondente americano , e con la perdita della cv saratoga e di una cve americana ( e di tutte le cv/cvle inglesi ) forse ho guadagnato un mesetto in più per risistemare la mia situazione.
     
    • Like Like x 1
  5. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    agree
     
  6. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Si la penso anch'io cosí, per recuperare intendevo rimettere in moto le fabbriche e i cantieri; ormai per le scorte c'è poco da fare ma é tutta esperienza :)
     
  7. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    molto dipende da quando americano attacca. per me si puo andare avanti . in 10 giorni metti a posto resource , la strada a breve da Sapporo . per fuel ed oil subito prendilo da kwantung che sei più vicino . nel frattempo arrivera' fuel da java sumatra e borneo . e porta anche oil .
    poi fai ripartire industria piano , man mano, limita i combattimenti aerei e la produzione in conseguenza. e fai ripartire al piu' presto le cv ma nulla altro delle navi da battaglia.
     
  8. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Sono riuscito a rimediare un pò , in 2 settimane ho svuotato tutti i pozzi , 500 k di fuel e 100 k di oil , più altri 90 k di oil in caricamente, e ho raggiunto circa 200k di supplies a tokio , ma non non si sposta nelle altri basi anche avendo settore la richiesta di supplies come mai? devo averne di più?
     
  9. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    dipende cosa hai settato a tokio. non devi aver bloccato li il supply oppure aver messo delle richieste di abbondanza li..
     
  10. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Riguardo al fuel/oil la situazione rimane troppo statica , ho svuotato ogni mio pozzo di petrolio nelle DEI , stessa cosa l'oil , l'autonomia dell'oil è scesa ma ho 70 k che sto prelevando a Bangkok e sto attuando una missione per prelevare i 120k di oil e 150 k di fuel da Rangoon , le riserve di Fuel in Giappone invece sono migliorate del doppio , ho smesso anche di muovere navi da guerra ( apparte le essenziali ) , a breve stoppo anche le industrie di HI che me ne sono fatti una bella quantità, in sintesi riesco a mantenere stabile il tutto con le DEI+CO, ma quando le perderò? aiai temo che non potrò fare come @cohimbra che se la gode con le sue enormi riserve, toccherà sacrificare ogni CV per difenderle.
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina