1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Attestato di partecipazione ad un torneo

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Darksky, 24 Gennaio 2007.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ciao,

    della cosa avevo già parlato al resp. di questo torneo, Berto, per sapere cosa ne pensava.

    Seguendovi da tempo mi rendo conto di quanto sia impegnativo tenere fede all'impegno di partecipare ad un torneo il cui svolgimento abbraccia una finestra temporale molto vasta. Questo comporta giocare e rispondere ai turni anche quando si è in periodi critici della propria vita, quando si è scazzati, quando si avrebbe voglia di fare altro, quando un pessimo piazzamento parziale in classifica potrebbe far apparire "inutile" continuare a partecipare ad un torneo.
    COntinuare a mantenere fede al proprio impegno è primariamente segno di correttezza nei confronti di tutti gli altri partecipanti al torneo ed un torneo va avanti e viene portato con successo a termine grazie a questo spirito.
    C'è inoltre da dire che la partecipazione ad un torneo, oltre che essere ovviamente un'occasione di "socializzazione", è cmq una esperienza formativa dal punto di vista ludico-agonistico che sicuramente dà quel qualcosa in più al partecipante rispetto al giocatore casuale.

    Per questo motivo ho pensato di introdurre un riconoscimento per ogni partecipazione completa ad un torneo portato a termine. Per esigenze di spazio e gestione dell' "award" non sarà una vera e propria mostrina, almeno nelle dimensioni. Devo ancora pensare a cosa fare, prima o poi mi verrà una idea...prima della fine del torneo :D
     
  2. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Davvero un'ottima idea! :approved:
    Sono curioso di vedere cosa ti inventerai dal punto di vista grafico. :)

    Romulus
     

Condividi questa Pagina