1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

ARCHIVIO - Vecchie GDR-OFF

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da navy94, 29 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franz

franz

Ratings:
    +63
    Se c'è posto ci sono pure io.

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Se qualcuno si rende disponibile come "Leader" (ovvero: svegliare i ministeri quando dormono, portare avanti la partita, gestire tutto a livello organizzativo) consideratemi dei vostri

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    come leader non saprei, anche perchè non so come funziona una cosa del genere, ma come comandante di un gruppo d'armate o di un fronte va bene.Personalmente giocherei con la Germania, anche se chiaro che conquistata la Russia saranno cavoli amari a gestire un territorio simile.Però vabbè ribadisco la mia partecipazione.:approved:

4. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    MI piacerebbe provare a farlo, ma data la possibilità di giocarci a giorni alterni e magari un paio d'ore diventerebbe uno strazio per tutti!

5. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    anchio mi offro volontario per entrare in una forza armata!!(mi piacerebbe moltissimo la marina!!!)

6. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    se la partita si fa io mi offrirei per comandare l'esercito
    Come leader del gdr è necessario qualcuno che abbia presenza costante sul forum, biosgnerebbe trovare un utente che abbia questo requisito fondamentale

7. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Mi rendo conto di non avere più tempo purtroppo, lascio con mille rammarici.
    Ma seguirò con curiosità gli sviluppi di questa partita o della prossima che inizierete.

Secondo me non è la politica che ha impantanato le cose, è la necessità di un'organizzazione: del resto non c'è nessuno vero "punto morto" o sbaglio? Nessuna polemica che non conduce da nessuna parte o contrapposizioni che fermano le "bocce" o simili... Si trattava solo di capire chi doveva fare cosa in questo specifico momento, occorreva qualcuno che avesse chiara la situazione e facesse "correre" i ministri. Un po' di frusta, tutto qua :sadomaso:
    Fate come volete, ma secondo me senza gdr da una parte non è divertente (diventa tutto molto simile a una tradizionale partita in solitario); dall'altra non è possibile: alla fine quando ci sono opinioni discordanti e fazioni contrapposte, sempre di politica si tratta.

8. rawghi

Ratings:
    +502
    Beh quindi direi che potremmo eventualmente inaugurare un forum (chiedo agli admin dato che sono nuovo di NWI purtroppo) dove cominciamo a spartirci i ruoli e magari con un poll decidiamo con quale nazione iniziare.
    Ripeto controllerei volentieri io la partita, ma non avendolo mai fatto non vorrei rovinare il gioco a tutti per presunzione.

9. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    a me va benissimo!!!se non chiedo troppo vorrei cercare di gestire la marina grazie

10. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    A mio parere ci sono dei ministri inutili e ruoli che possono essere assorbiti da altri giocatori. Propongo una partita cooperativa dove i vari giocatoripossono interagire con lo schieramento dell'asse, degli alleati o del comintern. Basterebbe mettere 3-4 giocatori per ogni paese di queste alleanze che gestiscano la nazione a loro affidata.

11. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    ma sarebbe troppo complicato gestire più nazioni in una partita. è meglio si diminuire i ministeri ma giocare con uno stato solo

12. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    io mi propongo per lo stato maggiore:)

13. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Segnatemi anche a me, anche se sono nuovo all'esperienza, in gioco so cavarmela (anche bene ;)). Ciao ;)

14. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    La mia era una proposta visto che con la mia idea si può proporre accordi ad un giocatore reale

15. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    ma qualcuno ha chiesto agli adm. di aprire un sub-forum per la nuova partita così distribuiamo i posti e decidiamo lo stato

io propongo la francia o anche la spagna secondo me non sarebbe male

16. rawghi

Ratings:
    +502
    Guarda se mi sai indicare a chi devo chiedere cheido subito!

17. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    ;);)devi andare sul forum di servizio poi su feedback e apri la discussione con la proposta poi se nessuno ti dà risposta invia un messaggio privato a darsky

18. rawghi

Ratings:
    +502
    vado subito!

19. rawghi

Ratings:
    +502
  20. rawghi

Ratings: