1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT altre domande varie

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Armilio, 29 Dicembre 2007.

  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    1)E' normale che il fumo non sia grigia ma fatto di puntini azzurrini,rossi e verdi?e che i panelli(del pagina iniziale,delle informazioni) per un attimo sono dei colori che ho visto negli screenshot e poi diventano con un sottofondo verdino e con i bottini che sembrano appena usciti da un errore di sistema(sono così brutti che non saprei come definirli!:eek: )

    2)se faccio battle,sarò obbligato a fare sempre partite equilibrate vero?perchè giocando contro l'angola(10000 p)mi sono trovato davanti almeno 5 team atgm,un 20 di carri(vickers certo,ma sempre 20 sono!) e 20-25 di fanteria!

    3)I sabotatori sono consigliabili?

    Grazie mille a chi mi risponde,se no andate all'inferno!:D
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    non ti rispondo perchè devi aprire un topic per ogni domanda:facepalm:












    sono buono e ti rispondo...

    1)non è normale

    2)l'angola ha merda,trannne se dai all'angola una grande superiorità di punti tu sei in vantaggio(se prendi potenze)

    3)dici i genieri con le cariche di esplosivo?o quelli che distruggono gli ostacoli e campi minati?
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Scusa ma se faccio un topic per domanda finisco a farne una caterba!

    1)soluzione?
    2)l'Italia è una potenza?:cautious:
    3)no,ho trovato un gruppo sabotator con il comsubin...
     
  4. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    1) ogni tanto succede anche a me. E' la scheda grafica che "impazzisce": salva, chiudi il gioco e poi riparti.
    2) Il problema è che spesso l'AI fa spese a sentimento: falle tu per lei, anche perchè paesi come la Libia o la Cina riescono a prendere tanto con pochi punti.
    3)le forze speciali non le uso quasi mai, i genieri invece sempre.
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    1)a me sempre....
    2)è quello che dicevo io!
    3)si infatti,però questi mi sembravano una via di mezzo tra genieri e forze speciale...avevano pure satchel,per esempio...
     
  6. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    1) controlla le impostazioni grafiche.

    2) Quello serve per rendere meglio le capacità militari delle singole nazioni: USA e Russia hanno budget alti e bassi costi; l'Italia è cara arrabbiata,ma ha alcune cose fighe; i prezzi dei Cinesi fanno paura (non oso immaginare quanta roba avrà preso PAk nella nostra partita).

    3) I commandos si muovono meglio in alcuni terreni e combattono meglio con morale più alto,ma costano un botto. Dipende cosa vuoi fare: acquistare commandos per la difesa è uno spreco, per infiltrazioni o sabotaggi e combattimenti dietro le linee nemiche sono uno spettacolo.
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    1)cosa devo controllare?:piango:

    2)cosa?
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Gioca in finestra, dovresti risolvere... Le impostazioni per la grafica le trovi in GameOptions.exe dentro la cartella del gioco, se hai problemi con directx (directdraw ogni tanto sclera sulle sche integrate) prova col GDI
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    E come faccio?so che cosa sono ma non come utilizzarlo...:facepalm:
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mah non mi pare che la Russia abbia roba a buon mercato, un T-80M1 Bars costa più di un Leopard 2A6 :(. E le fanterie con RPO costano 41. GLi USA + o meno sono allo stesso livello.

    Gli stati minori hanno roba a buon mercato perché fanno schifo, l'esperienza degli equipaggi è minima e l'equipaggiamento di solito è una versione scadente occidentale o russa... :facepalm:
     
  11. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    le fanterie con RPO saranno anche care,ma sono molto efficenti. L'equipaggiamento potrà anche essere scadente,ma spesso ha una superiorità di 1 a 2 e 2 T72 possono tranquillamente seccare un Ariete anche frontalmente.
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Si ma ne addestrano una caterba a pari budget...
     
  13. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Tornando in topic,risolvo se gioco in finestra ma se metto gdi in full screen non cambia niente...forse la mia scheda inpazzisce per un numero di pixel troppo basso...
     
  14. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Beh ma l'ariete è penoso :asd:. COntro un Leopard 2 sarebbe un'altro discorso :approved:. Gli RPO sono meravigliosi, infatti io dico che la roba USA e russa è buonissima, ma costa di conseguenza :contratto:

    @Armilio- ne addestreranno anche un milione, ma la qualità è infima. La differenza negli scontri si fa sentire e spesso alla fine della partita la qualità ha vinto contro la quantità :approved:
     
  15. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    L'ho notato solo adesso perchè ho smesso di usare l'Italia...con 10000 p potevo prendere 6 carri ariete:)asd:) ,12 phz2000(art), 6 milan 3 con 6 dardo, 2 art obs con 2 la-90(jeep),2 col moschin con 2 spartan per farli atterrare + 2 carri di rifornimenti...contro 20 di vickers mk3 5 team milan2,una ventina di fanteria,6 mortai da 105 e una 10 di jepp ammetto di aver perso...poi ho usato gli USA e prendendo più o meno la stessa cosa gli ho stracciati...VIVA L'ITALIA!!
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Uhm non ho capito: contro chi giocavi? :humm:
     
  17. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ehm...Kenya...:cautious:
     

Condividi questa Pagina