1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto per un ipotetico mod

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da .:Expito:., 18 Marzo 2013.

  1. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    1. Advisor, ovviamente con limiti ben precisi
    2. Mettile, aggiungono varietà (sennò sai che palle vedere sempre le stesse nazioni)
     
  2. .:Expito:.

    .:Expito:.

    Registrato:
    9 Settembre 2011
    Messaggi:
    175
    Località:
    Marcon
    Ratings:
    +33
    Esiste un modo per capire quale sia il problema del crash, tipo un file errori? (Se c'è non lo trovo)
     
  3. .:Expito:.

    .:Expito:.

    Registrato:
    9 Settembre 2011
    Messaggi:
    175
    Località:
    Marcon
    Ratings:
    +33
    Si possono aggiungere "chiavi" al gioco (ovvero i cosi tra $ come $STATEMAN$)?
     
  4. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Direi di no, sono fissi
     
  5. .:Expito:.

    .:Expito:.

    Registrato:
    9 Settembre 2011
    Messaggi:
    175
    Località:
    Marcon
    Ratings:
    +33
    Lieto di annunciare che il mod sta andando molto speditamente per ora, e ogni "aggiornamento" funziona sempre ad esclusione di alcuni piccoli casi. (Tipo USA e Russia che non si prendono l'advisor premier nemmeno se li paghi. Un conto è il Montenegro che è povero e ok, non ha abbastanza ducati, un conto sono due nazioni che producono soldi manco fossero bombe..)
     
  6. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582

    secondo me è meglio come country modifier, o addirittura, come trigger modifier (ti capita il premier comunista se hai un certo tipo di situazione, non se te lo scegli)
     

Condividi questa Pagina