1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Airforce ed esercito in TFH e B.I.C.E.

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Vincentvega, 21 Luglio 2013.

  1. Vincentvega

    Vincentvega

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    Allora.. ho finalmente preso TFH e installato l'ultimo black ice..ho preso paura!!
    la composizione delle armate e delle forze aeree mi pare sia sconvolta da quelle precedenti..quindi sono qui a sentire se qualcuno mi spiega cosa fare..
    premessa: volevo fare due partite classiche con germania e italia
    per quanto riguarda le forze di terra credo di aver capito che non conviene più mettere 3 inf assieme, ma fare qualcosa tipo inf,inf,mixed,art oppure gli at per le "truppe barbarossa", cmq questo mi pare abbastanza semplice e spero di aver capito bene..ma per le forze speciali cosa faccio? mtn+mtn+artiglieria alpina? basta? 2 parà soli soletti? 2 marines? e per le truppe motorizate? e soprattutto: come mi devo regolare adesso con i panzer?? non ho idea di come comporre l'armata..

    e in ultima, con black ice dicono che servono moooolti più aerei, quindi basta stormi da 2 int? e approssimativamente, con la germania, quanti si suppone ne debba avere per difendermi efficacemente?

    grazie a tutti in anticipo


    ps: poi se qualcuno vuole pure dirmi la sua su qualche evento, tipo: body armour..che cavolo me ne faccio?? c'è scritto solo che mi costa metallo, mi da benefici sostanziali? quale tipo di armor dovrei prediligere con la germania(con l'italia immagino di aver fatto bene a scegliere il meno costoso)?

    EDIT: Aaaahh, e altra domandona: come li uso i battlecommander o come si chiamano..?
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    Ciao prima di tutto ti consiglio la lettura di questo post che spiega come funziona il nuovo meccanismo Armor Pircing attack hard attack soft attack e combined arms bonus.

    http://forum.paradoxplaza.com/forum...tion-Guide&p=15320649&viewfull=1#post15320649

    Secondariamente:
    io uso gruppi di INT da 5. Con il BI le cose diventano piu grosse piu esagerate e le soluzioni devono essere estreme per ogni cosa.
    Per i bombardamenti 3 di ogni tipo + sempre un twin engine che non influenza la distanza operativa di qualsiasi aereo e offre un po di difesa.

    Per le forze speciali ti dico come le compongo io:
    ELITMAR, MAR, MAR, AMPHARM, ENG
    MONT, MONT, LIGHTINF,PACKART,ultimo dipende da dove operi e cosa ci devi fare
    PAR,PAR,PAR,PAR,COMMANDO
    PAR,PAR,PAR,PAR,ARTdalancio

    e quest ultima è la mia arma segreta per le aree urbane ostiche (MOSCA GIBILTERRA ECC)

    Motorized - SemiMot. - Commando - H.AssGun - ArmorEng di meglio non si trova fidati ci ho studiato un po.

    Per quanto riguarda la fanteria di linea normale:

    INF,INF,ART,AT la uso per la base, poi a seconda di dove la impiego vario il quinto slot
    diciamo che una brigata di carri armati non fa mai male pero a volte penalizza a seconda del terreno, quindi ti consiglio di plasmarle ogni volta a seconda di dove le utilizzi. Una recon cav fa la differneza a volte.

    Per le truppe motorizzate, ti consiglio di puntare la scelta sulla velocità io con l italia ho costruito :

    MOT,MOT,ElitEINF,SPART,ARMENG x4 + LIGHARM, LIGHARM, TD, ARMENG, RECMOTO Totale 5 divisioni ultra veloci

    Per quanto riguarda le truppe corazzate il discorso si fa molto molto molto lungo........ :)
    Body armor si se non sei proprio una nazione piccola piccola.
    I battle commander non sono tanto utili almeno per quanto ho potuto constatare fin ora....ti rimando al forum paradox
    Tanti saluti
     
  3. Vincentvega

    Vincentvega

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    ok, grazie mille per i consigli..purtroppo il mio inglese è un po' arrugginito al momento, quindi se c'è da leggere guide in italiano sarebbe meglio^^
    altra domanda: ma gli armor battalion hanno qualche utilità o li posso ignorare usando Paesi come italia e germania?
     
  4. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    Gli armor battalion sono utili per dare quel pizzico alle tue divisioni in più.
    Essendo brigate di sole 800 unità non danno tanto corpo alle divisioni infatti dovrebbero essere usati per "colorare" le divisioni.
    Faccio un esempio, aggiungere un heavy armor brigade per esempio a una divisione di fanteria garantisce super corazzatura e super armor a tutta la divisione durante gli scontri il che la rende molto resistente.
    A mio parere sono utili da aggiungere alle unità di fanteria certe brigate xke sono abbastanza economiche offrono bonus di armor e piercing, inoltre l'infantry tanks sono utili perché hanno anche un organico maggiore mi sempra 1500 2000 uomini, ciò li rende una via di mezzo tra un battaglione e una brigata di carri normale.
    Saluti
    PS il post in inglese è molto utile ti consiglio di tradurre la pagina dall inglese, piu avanti se riesco la posto tradotta tipo guida... CIAO
     

Condividi questa Pagina