1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Aetas Tenebrarum Aetas Tenebrarum 0.3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da von Kleist, 18 Agosto 2009.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.390
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +406
    ho notato una piccola imprecisione

    Nel Restauratio Imperii la capitale diventa Roma,non sarebbe più sensato Ravenna?

    Forse non tutti sanno che Siracusa fu capitale imperiale per 4 anni durante il 600 (ora non ricordo quali). Che ne dite di mettere un evento per questa opizione? Unita all'evento per fare Cartagine capitale (che era in progetto da Costante II mi pare)
     
  2. ErQuadraro

    ErQuadraro

    Registrato:
    8 Agosto 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Roma Caput Mundi! :D
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    roma diventa capitale per motivi storici: ho ignorato tutti i cambiamenti di capitale dell'ex WRE

    per quanto riguarda siracusa, diventò capitale solo a causa dell'avanzata araba che purtroppo non avviene: se volete posso fare 2 decisioni, ma penso sia tempo sprecato; riguardo a cartagine no
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.390
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +406
    Altra cosa che ho notato..il sistema dei Themata non è stato creato da Eraclio ma da Costante II (è un falso storico),ma infondo chissenefrega,è solo per precisare
     

Condividi questa Pagina