1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AE] miglioramenti nel combattimento terrestre

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 20 Febbraio 2009.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    il lato terrestre è quello meno curato di witp,interfaccia scomoda e sistema di gioco che tende a far comportare il giocatore alla "prendo 1000AV li porto li,attacco e se non ce la faccio ce ne porto altri 1000";vari bug(distribuzione dei supply a volte misteriosa,bug della piccola unità insignificante che fa perdere settimane di marcia a una intera armata:facepalm:,ecc ecc)


    il passaggio agli hex di 40miglia migliorerà il sistema di gioco rendendolo meno grossolano,ma sono previsti miglioramenti nella parte del combattimento terrestre?
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Premesso che WITP e AE non sono giochi incentrati sul combattimento terrestre (niente COTA o TOAW per intenderci) e che pertanto questo aspetto è necessariamente più astratto, i miglioramenti, da quello che ho potuto vedere, ci sono. Non mi aspetto un TOAW ma sicuramente un affinamento del modello esistente. Ci saranno diversi tipi di movimenti per le unità, le unità andranno "schierate" (puoi avere in riserva o in movimento strategico) ecc ecc.


    Un saluto
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    mi accontento dell'affinamento:sbav:
     

Condividi questa Pagina