Advanced Tactics multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da JMass, 28 Marzo 2008.

1. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Pensandoci bene anch'io non posso mettere la mano sul fuoco, tra lavoro e impegni mi può capitare di fare anche 2 o 3 mosse in un giorno e poi non riuscire a giocare per 2 o 3 giorni...
    :humm:

Se non riusciamo a combinare con WaW rilancio lo scenario 1939 a 3, meglio che niente...

2. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    A me va bene tutto (basta non tenere i Giappo), mettetevi d'accordo voi :) .

3. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Facciamo il punto della situazione:
    A) Io e Antoarc abbiamo iniziato la partita WaW
    B) Per adesso dobbiamo giocare solo in due, quando toccherà ad un terzo potremmo vedere chi vuole giocare con noi in questo scenario (non è necessario che si sia in 5, qualcuno potrebbe tenere 2 parti).
    C) Io comunque vorrei gicare in multiplayer con Gresbek, Jmass, hinryu etc. etc. Perciò se qualcuno vuole fare un'altra partita in 3/4/5 senza particolari stress sui tempi io ci sono anche per quella.

Aspetto vostre nuove

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Il forum riapre a fagiolo.
    Ora sarebbe il turno della Russia (e si, la Francia barcolla...).
    Chi ci sta in questa partita?

Faccio notare che le mosse mi sembrano abbastanza veloci, mezz'ora o meno quelle senza troppa roba, max un'ora le altre.

Decidiamo che così mando la mossa al russo.

Ciao a tutti

5. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    A me interessa giocare ma sui tempi non posso combinare, ad esempio oggi non ce la farei a rispondere e anche su domani ho qualche dubbio...

6. Antoarc

Antoarc

Ratings:
    +9
    facciamo cosi'

non diamo alcuna scadenza alle mosse , ma cercate di farle quanto piu velocemente possibile secondo le vostre esigenze.
    Al momento i russi sono in fase di prewar, non ancora in guerra ma in preparazione, cosi' come i giapponesi.
    la mossa , come ha detto Massimo , porta via la max 1 ora volendo essere pignoli, ma in 30 mins si fa' tranquillamente.
    Aspetto vostre notizie, anche perche servono non 1 ma due giocatori ( russia e giappone)
    Nell'ipotesi che non ci sia nessuno disponibile io prenderei il giappone e Massimo prende russia , cina e USA quando entra in guerra
    ciao
    Antonio

p.s. Se qualcuno e' interessato ad una partita 1vs 1 senza limiti di tempo io sono disponibile

7. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Se Jmass è d'accordo io faccio così, anzi lo faccio :) , poi se Jmass non è d'accordo cambiamo.
    Io oggi gli spedisco la mossa, lui se la guarda, valuta un po' etc etc.
    L'importante è che usi una password specifica per questa partita,cosi se poi cambia idea la passa a qualcun'altro.

Anche perché io vorrei proprio fare una partita in Multiplayer.

Condividi questa Pagina