1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

abbandono definitivamente HOI III : e' fatto TROPPO male

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da LegolasTheElf, 16 Maggio 2010.

  1. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    a proposito...con semper fi è diventato giocabile? (ia a parte che da uqanto hai detto sembra migliorata)
     
  2. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
  3. Isenhart

    Isenhart

    Registrato:
    1 Giugno 2010
    Messaggi:
    115
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    a me fondamentalmente era insopportabile l'assoluta irrealisticità del tutto. alleanze assurde, dichiarazioni di guerra impossibili, Ai idiota... tanto valeva giocare a hoi2 con un bel mod.
     
  4. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    hai ragione. Comunque penso che entro due settimane rimarranno zero utenti di hoi 3 vanilla; tutti passeranno a Semper fi.
     
  5. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    In tutte 3 le partite (1939) fatte con Vanilla 1.3-1.4, sono stato attaccato (Italia) da Francia e R.U. entro il 3-6 settembre 1939; per fortuna la campagna 1939, dovrebbe permettere all'AI di essere avvantaggiata "politicamente"; se non attaccati (a parte qualche spacconata dei francesi) agli Alleati non passava manco pa' capa di aggredirci nel '39!!!!!!!!
    Attacco nel sud della Francia e tutto l'esercito francese (dicasi tutto!) abbandona la Maginot e mi si riversa contro; beh direte, i tedeschi arrivano a Parigi in giornata! macchè, non entrano in Francia!!!!!
    Potrei proseguire per ore: britannici che entrano nel Mediterraneo con Gibilterra in mani italiane (come suez e dintorni), battaglie di 5-6 giorni contro una brigata (al 30%) contro 2 armate e con 4 morti! ..........
    Domani cercherò, per l'ennesima volta, di acquistare Semper Fi (mi da problemi con la Carta di Credito, cosa comune a molti, a quanto leggo nel forum della paradosso)!!!!
     
  6. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0

    Ti piace la storicita?

    Prova una cosa allora, prendi la russia dal 36 e fai solo strade e fabbriche, lascia una ventina di mezze divisioni del 18 sul fronte tedesco e resta a Mosca a bere vodka finche i tedeschi non bussano alla porta !!!

    Poi mi rispondi scrivendomi quanto ci hanno messo ad arrivare al mar del giappone !!!

    Ti piace la storicita ma imbrogli?

    Prendi la russia dal 36 e inizia a sfornare T34 metti 60 70 divisioni di carri sul confine e aspetta in un bunker a stalingrado con le molotov in tasca che i tedeschi ti attacchino !!!!

    Poi mi rispondi scrivendomi quanto ci hai messo ad arrivare a fare il bagno in liguria !!!

    SIAMO SERI !!!! sappiamo troppi " TRUCCHETTI " perchè mai ci sia un computer in grado di batterci, lui piu segue la storia e noi piu lo in....liamo !!!!
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    vabè ma mi sembra abbastanza ovvio.. è come dire:
    "apro il rubinetto... tò esce l'acqua!"
    "chiudo il rubinetto... tò non esce!"

    Non capisco.. se i russi bevevano vodka i tedeschi arrivavano al giappone, ma visto che i russi preferivano fare T-34 i tedeschi l'hanno preso in quel posto..
     
  8. Epi80

    Epi80

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +0
    Secondo me è difficile fare un gioco con un rapporto di giocabilità e storicità ben equilibrate. Purtroppo credo che non sarà mai possibile accontentare tutti....
    Il multyp è sicuramente un ottima soluzione...
     
  9. General Karl Allmendinger

    General Karl Allmendinger

    Registrato:
    27 Marzo 2010
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Provato ma troppo impegnativo, un gioco deve divertire non farti diventare pazzo. Meglio il 2!
     

Condividi questa Pagina