1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AAR SeFi + I.C.E. 3.0.6] Ger '36: Achtung Panzer!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da mg822, 11 Dicembre 2010.

  1. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    [​IMG]


    [1: INTRO]

    Piccolo AAR dove non voglio tanto dilungarmi su strategie di costruzione e fronzoli vari: resoconti diretti e in prima persona con qualche sottolineatura ai piani operativi Purtroppo non sono bravo ne con la grafica ne con la narrativa.

    Il setup é: HoI3 + Semper Fi 2.03c + I.C.E. 3.0.6 Beta, campagna '36 con la Germania. Difficoltà normale, tutto in gestione manuale.



    [2: '36-'37]

    Wermacht: poche nuove unità ma solo divisioni corazzate.

    Luftwaffe: tanti caccia, navali e alcuni tattici. Parecchi tattici ci sono già.

    Kriegsmarine: smantello quasi tutto, metto in produzione 3 BB classe Bismarck e parecchi DD, poi una CVL.

    Sviluppo: ampliamento degli aereoporti specialmente Stuggart e Wilelmshaven, 5 industrie in parallelo per sempre. Niente forti sulla Sigfrido. Inoltre costruisco un po' di convogli e scorte.


    [3: '38-settembre '39]

    Wermacht: altre divisioni corazzate e un po' di fanteria. Purtroppo causa ricerche finite tardi e tanti PI fermi per la marina non riesco ad avere pronto quello che volevo per la Wermacht. L'SPA e i Genieri d'Assalto sono arrivati tardi e il risultato é che solo un corpo corazzato ha le brigate spa e niente genieri disponibili per settembre. Inoltre dei due corpi di fanteria che volevo avere, uno sarà pronto solo il 30 Agosto e non potrà partecipare alle prime fasi dell'offensiva in Polonia. Verrà schierata dietro ai corazzati per seguire mentre doveva essere un corpo di prima linea.

    Luftwaffe: completo le squadre che mi ero premesso di realizzare e faccio anche un CAG Navale da imbarcare sulla CVL.