1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[AAR] Empire in the Balance - Pat (Jap) vs Lance (All)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da GeorgePatton, 30 Agosto 2018.

  1. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.224
    Comunque, in caso, il Tracker non è affatto essenziale. Mai giocato col Tracker. Uso il primo turno per vedere in tabella alcuni dati (p.ex. gli upgrade dei gruppi aerei e sopratutto i dati di penetrazione ARM delle ART).



    Il Tracker trovo che dia le informazioni in modo tale da travisare la realtà
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Io lo trovo molto utile invece. Già solo che ti avvisa quando le tue unità terrestri giungono a destinazione non è affatto male. Poi lo uso molto per vedere i livelli di produzione e stock.

    @bacca
    Stasera o domani mattina provo a modificare il file come da te suggerito e vediamo se ricomincia a funzionare.
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Grande bacca. Funziona di nuovo con il file batch modificato come da tuo consiglio.
     
    • Agree Agree x 1
  4. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Eccomi qua. Speravo di postare un lungo ed interessante aggiornamento, siamo arrivati quasi a fine gennaio 1942. Ma il mio avversario ha clamorosamente abbandonato la partita. Sparito dalla circolazione.
    Per l'ennesima volta la partita va a ramengo. :rage:

    Ma ho già trovato un sostituto per iniziarne un'altra, questa volta un italico avversario :) E anche se ci metteremo una vita o due, sono fiducioso.
     
    • Like Like x 2
  5. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.224
    In teoria


    Nooo che sfiga

    Certo che manco due mesi di match da fine agosto ad oggi è un po' pochino: uno rischia di non capire una mazza di quel che sta facendo. Io già con una settimana di pausa sono in crisi nera quando faccio il turno.

    Speriamo che il prossimo match sia migliore
     
  6. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Eh i patti erano proprio per una partita molto lenta perché non me la sentivo di impegnarmi maggiormente.

    Ora con Roccia spero di riuscire a fare meglio, ma ho comunque messo un avviso di un turno a settimana. Se riesco a fare di più tanto meglio.
     

Condividi questa Pagina