E' esattamente quello che intendo fare... Per adesso le attività esplorative su Alfa Centauri sono sospese, il sitema interdetto.
Quoto Rawghi. PDC con piccoli laser su torretta per point defence o in alternativa CIWS e sistema lanciamissili per l'attacco. Ovviamente tutto dipende dalla tua technologia.
questo sarebbe l'ASM imbarcato progettato, come lo giudicate? Code: Missile Size: 13.6 MSP (0.68 HS) Warhead: 4 Armour: 0 Manoeuvre Rating: 28 Speed: 21600 km/s Engine Endurance: 30 minutes Range: 38.9m km Cost Per Missile: 9.4366 Chance to Hit: 1k km/s 604.8% 3k km/s 196% 5k km/s 121% 10k km/s 60.5% Materials Required: 1x Tritanium 8.4366x Gallicite Fuel x752.5 Development Cost for Project: 944RP
è ottimo come velocità però è gigantesco, dovrai progettare magazines grandi come grattacieli: io abbasserei la chance to hit fino a portare quella a 5k Km/s al 100% o 90% e così guadagnerei qualcosa in termini di range o di warhead pur mantenendo un'ottima chance. Inoltre è grande 13.6 MSP, mentre i tubi di lancio possono essere solo numeri interi mi pare, quindi stai sprecando uno 0.4 di spazio o 0.6 dipende. Che tecnologia per i motori usi, Ion Drive? Mi posti anche l'engine missile?
In effetti 13.6 MSP è una cosa enorme; l'engine è a tecnologia Ion Drive (a mio avviso in genere progettare missili con tecnologia engine inferiore non ha molto senso): Code: Kollerman MIDE 7.35 Befrel Engine Power: 7.35 Fuel Use Per Hour: 752.16 Litres Fuel Consumption per Engine Power Hour: 102.334 Litres Engine Size: 3.5 MSP Cost: 1.8375 Thermal Signature: 7.35 Materials Required: 2x Tritanium 1.8375x Gallicite Development Cost for Project: 368RP
Concordo sugli ion engines, anche se all'inizio non resisto a mettere dei PDC con vecchi ed enormi ICBM all'ingresso dei jump points Rivedilo un pochetto, progetta un engine di 4-5. Considera che sti missiloni saranno ottimi nei PDC che non richiedono manutenzione e non devono muoversi quindi non te ne frega di spazio e velocità, ma nelle navi hai bisogno di missili almeno grandi la metà.
C'è stato qualche problema tecnico: dalla comparsa degli alieni sono cominciati dei messaggi di errore; li ho ignorati sperando come talvolta accade che la situazione si risolvesse; non è stato così, ma ho tutti i back up per cui la storia andrà avanti
Niente da fare, anche riprendendo da svariati backup ad un certo punto si continuano a generare errori, credo causati dallo sviluppo di attività aliene :-7 Ora è uscita la nuova versione, aggiornerò e proverò a riprendere l'AAR con la stessa trama... e vediamo che succede. Quindi l'AAR procede.