1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

AAR CMAK - Ciampo vs Caronte

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Caronte, 22 Luglio 2006.

  1. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    La battaglia prosegue,ma senza risultati apprezzabili (almeno per me): nel bosco principale c'è stata una lotta corpo a corpo di qualche minuto,ma le unità nemiche sembrano in rotta ,me a me ne sono rimaste solo 2; nel bosco più piccolo gli attacchi del mio avversario vengono respinti senza difficoltà,ma ho ridotto le distanze d'ingaggio per risparmiare le munizioni del HMG.
     

    Files Allegati:

  2. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Sembra che nel bosco principale abbia avuto la meglio,ma ho avuto la famosa vittoria di pirro,le mie truppe sono demoralizzate e cosa più grave sono rimasto con poche munizioni.
    Il terreno è cosparso di cadaveri teutonici e di figli di albione,tutto x un miserabile pezzo di bosco,purtroppo la guerra pè cosi.........
    L'ultimo blindato che mi era rimasto,ha il cannone danneggiato ,cosi che praticamente nn mi serve più a niente.
    L'altri fronti sono stabili ,nel senso che io cerco di limitare le vittime e nello stasso tempo impedire che il mio avversario mandi rinforzi verso il bosco.
    Ormai la spinta che avevo, si è esaurita e sinceramente x ravivarkla nn so cosa fare.
    Qualcosa inventero..............
     

    Files Allegati:

  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Dopo l'ennesimo attacco nel bosco più grande le mie unità in quella zona sono state sconfitte.
    Ho risistemato le unità nel bosco più piccolo per evitare aggiramenti,ma con la conquista della bandiera più grande la partita finisce.

    Il risultato è patta: 49 a 51 per Ciampo.

    Aspetto commenti e suggerimenti su i mieie errori o su cosa avrei potuto fare e non ho fatto.
     

    Files Allegati:

    • aarfin.JPG
      aarfin.JPG
      Dimensione del file:
      33,3 KB
      Visite:
      18
  4. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Purtroppo o per fortuna la partita è finita, le mie unità sono riuscite a conquistare la bandira ,consentendomi di pareggiare una partita che dopo 10 turni pensavo di perdere malamente.
    Voglio fare i complimenti a Caronte che si è dimostrato, nn c'era bisogno, dio essere un ottimo avversario.
    Anche il sottoscritto aspetta critiche e opinioni.
     

Condividi questa Pagina