1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR AAR Autobahn von Tod (RUS vs GER)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Willy il Peyote, 2 Settembre 2015.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    a breve debriefing
     
  2. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    Bella partita
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    eccomi ...
    una delle partite migliori che abbia mai giocato ... la mappa squisita ... l'avversario ostile ... avendo la superiorità tecnologia pensavo che il gioco fosse stato più facile ma l'esercito nemico si è rivelato veramente ostico

    T 80 illegali ... ho trovato veramente difficile combatterli ... anche gli Abrams e i Leopard facevano fatica ad abbatterli dovevo sempre fare imboscate con più di 3 mezzi pesati per poter avere una possibilità di riuscita ...

    Spetsnaz mostruosamente letali e precisi ... i tedesci al nord sono stati spazzati via con una facilità estrema

    i TOS 1 micidiali ... tutti e dico tutti i mezzi a meno di 3 esagoni dalla pioggia andavano in ritirata ... per non parlare dei fanti ... gli aplini sono ancora sconvolti

    lo scudo antiaereo è stato micidiale ho dovuto menare come un matto per avere la minima possibilità di volo

    per quanto rigiarda i miei mezzi

    Apache ... versatili geniali letali ... con gli ATGM sono assurdi ... è grazie a loro se ho fatto tutto quello che ho fatto ...

    M11 con i 202 millimetri sono stati inestimabili ... con l'appoggio di un AOP serio hanno menato tutta la partita

    Bradley e MArder sono stati uno schiaccia sassi contro la fanteria nemica

    dagli F117 mi aspettavo miracoli invece non mi sono piaciuti ...

    Abrams e leopard ... una mira infallibile ma troppe munizioni buttate al vento contro gli T80 e dico poco avrò decine di mezzi bloccati dalle siepi ... alcuni immobilizzati per futili motivi:
    upload_2016-2-7_22-55-8.png upload_2016-2-7_22-55-17.png upload_2016-2-7_22-55-33.png upload_2016-2-7_22-55-49.png upload_2016-2-7_22-56-4.png upload_2016-2-7_22-56-21.png upload_2016-2-7_22-56-36.png upload_2016-2-7_22-57-5.png M I C I D I A L E


    I miei complimenti a @Willy il Peyote mi aspetto altre mille partite a questo livello ... veramente bravo e tenace ... ottima conoscenza generale e onesto a non strafare con i ATGM

    se avete domande fatele ...

    @Willy il Peyote mi aspetto i tuoi commenti su spoiler e su
    http://www.netwargamingitalia.net/f...-vs-ger-luglio-1989-no-willy-il-peyote.27786/

    i miei rispetti ancora bravo bellissima partita
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    [​IMG]
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2016
  5. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    Con questa gif hai raggiunto l'apice, nient'altro da dire. Solo una cosa: VOGLIAMO ALTRO SANGUE !
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    grazie grazie ... cerco di fare del mio meglio ... per il sangue ... continua a scorrere ...
     
  7. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Bene vedo che le conclusioni si discostano..

    I miei carri li ho trovati penosi, certo avevano un supporto misero ma tolte le ERA non ne sono rimasto per niente soddisfatto. I fumogeni li hanno resi inutili in troppe occasioni, trasformandoli in carne da macello. Quanto a precisione e potenza di fuoco mi aspettavo di più, one shot one kill praticamente impossibile sopra i 500 metri.
    In una battaglia come questa è richiesta un'attenzione costante al minimo spostamento dei corazzati, cosa che purtroppo mi è sfuggita di mano troppo presto.

    Dovessi rigiocarla alle stesse condizioni mi fornirei di una copertura AA fitta e bastarda, visto che i tuoi Apache per metà partita hanno avuto i cieli sgombri.
    Userei meno carri, più arty offmap e probabilmente qualche Mi-24 in più così da infiltrare piccole squadre di rompicoglioni e creare scompiglio.

    Io la butto lì, se a qualcuno andasse di giocare questo scenario, con qualche modifica, io sono disponibile.
     

Condividi questa Pagina