io si lo sto leggendo :cazziata:dai pinky puoi finirlo:ballain verità non puoi) comunque festeggiamo il più lungo aar di pinky:applauso::applauso::festa3::festa3:sinceramente io vorrei vedere come la danimarca dominerà il mondo
Arrivato al 1525 con il Marocco Durata totale: 325 anni Il Marocco è lo stato più ricco del mondo e quello più avanzato tecnologicamente, inoltre è l'unico ad avere colonie in America e ciò mi ha semplificato molto le cose. Una cosa non ho capito, però.I guadagni vengono praticamente solo dalle tariffe, ed ogni provincia dei Caraibi (solo Caraibi, però)mi produce 4000 ducati in tariffe, ma io guadagno alla fine dell'anno (ho fatto la rima ) solo 1400 ducati, perchè diluisco il netto ottenuto nella ricerca (ed è per questo che ho 38 in tutte le tech, mentre il più vicino a me, cioè l'HRE, è ha 34) A parte qualche guerra in cui sono stato trascinato dagli Yadava (?), ho combattuto solo con gli Shwanee, che si sono annessi anche quelle altre tribù vicine.La sfortuna volle che i 2000 soldati coloniali venissero massacrati. Beh, pace bianca, perchè i territori conquistati da quei pagani furono ripresi grazie ai ribelli arabi del Mobile Che dire....non so con quale stato continuerò, ma questo scenario è assai interessante Mappe:
Ho raggiunto il 1623, quindi in teoria ho superato il 1821, cioè questo sarebbe il primo AAR che (in teoria) finisco, e ho lo ho superato di 1 anno: questo è l'AAR più lungo di tutta questa sezione! 422 anni! Questo è un giorno eccezionale! Questa è la fine! Questo è un giorno ad ricordare per sempre Questa è blasfemia! Questa è pazzia! Questo è Pinky! Non è possibile!No! È una distorsione del continuum spazio-temporale! Cosa sta succedendo? Pinky finisce un'AAR Brindiamo!Presto aggiornamenti! :bevo2::bevo2::bevo2::bevo2::bevo2::bevo2::bevo2::bevo2::bevo2::bevo2:
Per aver finito il tuo primo aar vinci il primo premio di nwi:applauso::applauso::applauso::applauso:remio1:
con il premio costruirò un'arma in grado di distruggere un intero pianeta, la Pinky Nera :contratto::contratto::contratto::contratto::contratto::contratto::contratto:
:bevo2: vai pinky! cosa dici di far saltare dall'interno l'HRE tipo con una destabilizzazione totale?
il piano è questo: ho già diviso la Germania in una moltitudine di vassalli, ed ora creerò la CSI in guerra con l'HRE stile guerra civile Spagnola