1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AAA Italia 1936 [HoI3 1.2]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Feld. Ricuss, 8 Settembre 2009.

  1. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    :D:D:D:D questa si che è una bella filosofia! immagino la scena dei generali...<<Hei, lì c'è la bulgaria! ....... ma si prendi il fucile che prendiamo anche quella :D:D!!>>
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    russia vs italia

    originariamente scritto da wolfgang: lungo la strada ho conquistato anche l'ungheria visto che passavo :shy:).:cautious:

    lungo la strada c'è anche la russia!!!:army6:
     
  3. wolfgang

    wolfgang

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    diciamo che sta solo a un tiro di schioppo :sbav:....comunque la realtà è che è stata l'ungheria a dichiararmi guerra (era negli alleati)......comunque ribadisco che c'è qualcosa che non va nel bilanciamento, in ARMA per conquistare le stesse cose era una bella fatica
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Ragazzi mi dispiace ma a causa di impegni scolastici sono costretto ad abbandonare la partita per circa un mese :(:(

    Decido così di concludere la partita, non avendo voglia di lasciarla con un finale aperto. Comunque anche la grecia si è colorata di verde italiano :D:D

    Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito! Al prossimo AAR.
     
  5. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Ah che peccato! Anche se non ho postato stavo seguendo l'aar. Allora magari ne porto avanti uno io di aar con l'italia.
     
  6. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Già un vero peccato :( però lasciare poi per una ventina di giorni..quasi un mese senza aggiornamenti..non lo sò mi dà fastidio! poi mi passa anche l'interesse!!

    Nei piani rientrava la presa della jugoslavia e l'entrata nell'asse...però il save non l'ho cancellato...è ancora lì..magari se mi libero prima non sò! potrebbe continuare!

    Comunque si, mi farebbe piacere seguirne un'altro di aar dell'italia! Anche per confrontare i nostri due modi di affrontare le questioni!! :)
     
  7. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    E sia, tanto la partita con l'italia l'ho già cominciata e sono quasi arrivato al punto più bello.
    Infatti era proprio questo quello che pensavo:approved:
     
  8. Asdatore

    Asdatore

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    276
    Ratings:
    +0
    questa la metto in firma....:cautious::cautious::cautious::cautious:
     
  9. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    :p
     

Condividi questa Pagina