1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    \\ il governo si è organizzato? ormai bisogna procedere con l'invasione della cina...\\
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    200 risposte !!

    discussione degna solo del forum off topic :asd:

    quindi possiamo dire che si è arrivata ad un accordo definitivo :humm:
     
  3. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    io aspetto la risposta di hulk ai miei ultimi quesiti, comunque possiamo benissimo cominciare, tanto sono solo dettagli :humm:
     
  4. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Visto che Qwehuiko è stato un buon gestore, sarà mio ospite con il grado di "addetto ai problemi della casa imperiale". saranno ai suoi ordini gli inservienti dei miei palazzi. gli sarà concesso il seppuku se dovessi trovare il mio bagno intasato :D e inoltre, sarà mio consigliere personali addetto ai problemi civili: ciò significa che decideremo le città dove insediare le nuove industrie e dove costruire nuove vie di comunicazione //una specie di ministro ai lavori pubblici// che ne pensa, generale?
     
  5. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Sono d'accordo, mio amato Imperatore:)look: ), purchè non manifesti il suo disprezzo per l'esercito e non si esponga politicamente :approved:
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Oku Urellakata era soddisfatto di come erano andate le cose negli ultimi giorni. Le incomprensioni con l'imperatore e la Marina sembravano acqua passata, e il paese andava finalmente nella giusta direzione, ovvero contro le sporche demopluttocomunistocrazie Occidentali. Nella Germania avremmo trovato un'alleato utile e inoffensivo per il momento, ma Oku non si faceva illusioni sulla loro pericolosità a lungo termine. I Tedeschi dopotutto non sono altro che Diavoli Stranieri, e non sono contro di noi semplicemente a causa della loro lontananza...
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    OFF non penso che qwehuiko accetterebbe un incarico simile,è troppo vecchio,si accontenterebbe del semplice posto di consigliere imperiale senza badare ai cessi e ai serventi:humm: \\
     
  8. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    // sei sicuro? guarda che ti pago bene, eh! :D //
     
  9. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    \\ qwehuiko è stanco e vecchio,si accontenta del titolo di consigliere imperiale:D \\
     
  10. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Oku Urellakata guardava soddisfatto i membri del governo uscire dall'albergo e tornare alle loro abituali occupazoni. Era molto soddisfatto di come erano andate le cose gli ultimi giorni. L'imperatore aveva trovato la retta via ed ora il Giappone era unito contro i veri nemici, i diavoli Occidentali. Sapeva che in Manciuria le forze si stavano già predisponendo per attaccare la Cina, il primo passo per liberare le nazioni Asiatiche dal giogo dei Diavoli Occidentali, che tenevano l'Asia debole e divisa. Sperava che le correnti imperialistiche di moda in Giappone lasciassero il passo a più nobili obiettivi.
    Il sogno di Oku non era di imitare i diavoli Bianchi creando imperi coloniali e schiavisti, ma piuttosto creare una confederazione di Stati Asiatici,ovviamente sottomessi al potere del nostro Grande Imperatore e "guidati" da governatori e pianificatori Giapponesi.
     
  11. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    // Il ministro Nilohito Terubo Kolfisko è ancora vivo e sulla sua poltrona, vero? :cautious: //
     
  12. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    // Non è stato sparato un solo colpo durante questo golpe da quanto ho capito //
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    \\ quindi ora sono un libero cittadino consigliere personale dell'imperatore? \\
     
  14. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    // però dobbiamo inventarci qualcosa su Mimmmo dato che nnn può più postare, è vero era una figura terziaria ma è meglioo che si faccia qualcosa per simulare la sua scomparsa. \\
     
  15. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    //la nave su cui viaggiava è stata affondata dai cinesi, e per questo noi (Maglor, in nome di noi tutti) marceremo sulla Cina per vendicarlo :cautious: //
     
  16. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    // mi pare più che buona come idea :)asd:) e visto che lavorava per il giornale di lenfil e anche un modo per giustificare la presenza di messashita in Shanxi :cautious: //
     
  17. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    OFF - affare fatto... un incidente è pur sempre un incidente... :D
     
  18. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Il ministro Sahuko tornò finalmente a casa sua dopo la lunga prigionia,era contento che tutto era finito ma con la vittoria dei nazionalisti non si poteva sperare in un futuro roseo e democratico.
    Fu avvisatò in qualità di ministro degli esteri e della propoganda che un inviato del giornale di lenfil era stato ucciso in seguito ad un incidente con una nave cinese e tutto questo significava solo una cosa
    GUERRA IMMINENTE
     

Condividi questa Pagina