cioè... mi prendo due settimane in ferie... dopo una settimana mi collego fugacemente per dare una controllata ed è tutto a posto... dopo un'altra settimana torno e scopro che NWI è offline... finalmente torna su e mi trovo questa... questa... questa... non so nemmeno come definirla... so solo che è il più grosso OFF TOPIC che abbia mai visto!!! mi sono letto post per post tutte le 14 pagine... mi ci vorrà una vita a rimettere in ordine!!! fino a quando non avrò spezzettato il tutto in varie discussioni siete vivamente pregati di tornare a discutere dell'argomento indicato nel titolo... questa è la pena per i trasgressori... :hung:
ho spezzato il thread originario in tre diverse discussioni, la prima sulla germania, la seconda sul giappone e la terza sui presunti piani di invasione sovietici... purtroppo a causa del caos imperante nella discussione potrebbe risentirne la successione logica degli interventi... sarebbe carino da parte vostra ricordarvi di aprire una nuova discussione quando decidete di cambiare argomento... con l'accortezza di un momento di evitano ore di lavoro inutile ai moderatori... grazie... :contratto: ad ogni modo vi invito a riprendere il dibattito... è tutto molto interessante...