1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1914 multiplayer problemi

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da SirMatthew, 2 Agosto 2010.

  1. SirMatthew

    SirMatthew

    Registrato:
    24 Luglio 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ragazzi salve a tutti sono SirMatthew e vengo dal forum sui total war " Total War Online Italia". Mi rivolgo a voi perchè ho trovato sul vostro bel forum una altrettanto bella mod per il mio hoi2 doomsday. Il fatto è che non riesco a giocare online con un altro mio amico. Abbiamo la stessa versione del gioco e della mod...
    Sapete dirmi cosa posso fare?
    In piu' sempre nella mod 1914 versione 0.43, mi mancano tutte le descrizioni delle nazioni principali, dall'italia alla germania... E come se non bastasse la campagna del 1917 non parte dicendo scenario not find costringendomi a scegliere di continuare o ignorare l'accaduto... sono disperato lol!

    Se mi riuscite ad aiutare a giocare online, fatevi pure avanti che aspetto avversari!
     
  2. SirMatthew

    SirMatthew

    Registrato:
    24 Luglio 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Finalmente sono riuscito a giocare online (non chiedetemi come perchè non ho fatto niente)! Ora però rimangono gli altri problemi:
    - la mod 1914 v.0.43 non mostra nessuna descrizione delle fazioni principali (nonostante abbia il gioco in inglese)
    - la campagna 1917 non parte dicendo scenario not find costringendomi a scegliere di continuare o ignorare l'accaduto
    - come posso fare per impostare la gestione automatica delle risorse e dei commerci?

    Vi prego di aiutarmi!
     

Condividi questa Pagina