1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1914 - Kaiserreich

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Maglor, 20 Marzo 2007.

  1. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0

    sisi l'ho scaricato tutte le volte dal sito:) eh per questo ke rompo kosi tanto e perkè mi sembra strano ke nn mi funzi :p
     
  2. King Migio

    King Migio

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    129
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    allora ho scaricato kaiserreich dal link ufficiale dato nella scorsa pagina.è vero che non c'è la cartella mods e nemmeno il jgsm (o meglio c'è ma è solo un immagine,non funge) allora ho preso sia il jgsm sia mods dalla mia vecchia versione beta di kaiserreich e li ho aggiunti,e pare funzionare alla perfezione.Solo ci sono ancora .le nazioni con i nomi sbagliati.Ho cambiato nome alle nazioni (per esempio la golden coast ora si chiama giustamente galicia) soltanto che ci sono anche i ministri sbagliati,ma questo per UNA sola nazione,l'italia.Vorrei sapere se qualche anima buona potrebbe passarmi (su email o su msn magari) le immagini dei ministri (che poi sarebbero il papa e non so chi) che governano l'italia nel mod oppure indicarmi dove prenderle...
     
  3. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    quindi dovrei cercare il jgsm beta in giro per la rete, giusto?
     
  4. King Migio

    King Migio

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    129
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    prova a scaricare i primi link in questa discussione...io il mod lo scaricai da uno di quelli delle prime pagine,e se poi ti dovesse funzionare ti prego di darmi i ministri italiani XDXDXD
     
  5. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    evvai finalmente sono riuscito a montarlo :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: sembra molto divertente e pieno di possibilità :love::love::love:

    cmq mi sembrano esserci un sacco di bug e imjperfezioni con i nomi ed alcune immagini... mmmm gli do una controllatina domani se esco sul tardi, o al massimo domenica
     
  6. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    finalmente scaricato, andate a vedere la mia partita in "le vostre esperienze"
     
  7. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ma il Kaiserreich è solo et unicamente per Doomsday?
     

Condividi questa Pagina