1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

11 settembre quale verità?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da bacca, 9 Dicembre 2010.

?

come la pensate? che idea vi siete fatti?

  1. E' tutto vero, magari qualche dettaglio segreto taciuto ma in buona fede.

    29 voti
    59,2%
  2. E' tutto falso, o almeno ci sono gli estremi per considerarlo un auto attentato.

    20 voti
    40,8%
  1. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Eh? Se lo stavi scimmiottando, non è male...

    Ve lo dicevo perchè se l'argomento vi appassiona così tanto (a me sinceramente ha rotto un po' le scatole da parecchio tempo), potete andare sul blog 11 Settembre, che un tempo seguivo anch'io anche se sembrava più un'arena di boxe francese, e volendo perderci il resto dei vostri giorni...
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Uao! A quanto pare ho detto veramente un sacco di caxxate, vabbé l'importante è ravvedersene in tempo. Comunque quello che volevo dire è che non è che dei terroristi sparano chissà che cosa (nel video accenna a un razzo, ma come hai capito non me ne intendo e neanche mi interessa) nel cuore di New York e gli Americani non sono capaci almeno di saperlo e far evacuare le torri, o magari distruggerlo, anche se come dici tu questo era poco plausibile.

    Ancora meno plausibile potrebbe essere che magari qualcuno ha portato delle bombe all'interno del World trade center senza che nessuno se ne accorgesse.

    Ergo: Quello del video che sostiene che l'aereo non esiste si deve essere fatto di qualcosa di pesante.
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    son parole sue messe in terza persona proprio riguardo questo september clues
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    sull'esplosivo che può venire portato tranquillamente all'interno delle strutture, basta che leggi qualche pagina addietro...
     
  5. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Ah, è così che ha liquidato la vicenda, con la solita eleganza che ne contraddistingue (da sempre) il pacato eloquio.
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    mio dio. mi fa paura leggere ste' cose su questo forum..
    se volete per la discussione acciaio Edifici io studio architettura ed ingegneria e posso dire la mia xD
     
  7. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    e dì la tua che aspetti
     
  8. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
  9. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Mi associo!
     
  10. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Anche io! Anche io!
     
  11. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    stanno solo aspettando si essere ad armi pari, altrimenti la gente dirà agli USA: Ti piace vincere facile, eh ? Ponci ponci popopò
     
  13. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    Fonte : Crono 911
    http://nuke.crono911.org/
    dell’amico di Paolo Attivissimo, John Battista

    Documento PDF, più o meno sintesi in italiano dei documenti ufficiali USA

    a) i radar della rete ATC civile seguono solo le tracce secondarie (=transponder); quando viene spento, la traccia scompare dal radar

    b) i radar della rete radar militare seguono le tracce primarie (=reali tracce radar), MA NON HANNO UN SOFTWARE che abbini le tracce primarie a quelle secondarie e che quindi discrimini i voli conosciuti da quelli sconosciuti : i.e., la rete militare “nella nuvola” di alcune migliaia di tracce dell’ East Coast non è in grado di individuare AUTOMATICAMENTE ed in breve tempo i voli non identificati (transponder staccato), se non con una attività UMANA (Time-consuming) di abbinamento.

    c) gli F15 e F-16 partono in scramble, ma da terra non sanno dove indirizzarli.

    E’ VERO ???
    SE SI c’è da rabbrividire … non posso credere difesa aerea (NORAD, NATO …) nel 2000 funzioni così. E’ come dire che gli AWACS non dispongono di sistemi per discriminare gli IFF.

    PS : non stiamo parlando di monitorare volo a bassisima quota o discriminare target che operano in shadowing o EW. Semplicemente di abbinare tracce primarie e secondarie …
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    a) i radar della rete ATC civile seguono solo le tracce secondarie (=transponder); quando viene spento, la traccia scompare dal radar

    figo, quindi bastava togliere i transponder e gli aerei diventavano stealth perchè non riflettevano più le onde emesse dai radar...

    qui ci dovrebbe essere tutto, a oggi, ovvio.

    http://www.faa.gov/air_traffic/publications/atpubs/aim/Chap4/aim0401.html

    questa nota sembra curiosa:

    NOTE-
    Radar ATC facilities normally display and monitor both primary and secondary radar when it is available, except that secondary radar may be used as the sole display source in Class A airspace, and under some circumstances outside of Class A airspace (beyond primary coverage and in en route areas where only secondary is available). Secondary radar may also be used outside Class A airspace as the sole display source when the primary radar is temporarily unusable or out of service. Pilots in contact with the affected ATC facility are normally advised when a temporary outage occurs; i.e., "primary radar out of service; traffic advisories available on transponder aircraft only." This means simply that only the aircraft which have transponders installed and in use will be depicted on ATC radar indicators when the primary radar is temporarily out of service.
     
  15. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    ehm e chi non mastica l'inglese come te gyjex? s'attacca?
     
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  17. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Sono impressionato dal risultato del sondaggio, l'avevo impostato in maniera netta e comunque il risultato è impressionante.
    Cioè qui non stiamo parlando di ti piace il gelato o chi voterai, stiamo parlando di auto attentato con più di 3000 morti, qualcosa di spaventoso, e che a parlarne in giro si rischia di passare per pazzi.
    Eppure il 44% di noi pensa sia più probabile che sia tutto made in USA, senza contare tutti coloro che sebbene abbiano scelto la prima ipotesi, trovano comunque molto poco chiara la faccenda.
    Sicuramente lo è, c'è qualcosa che probabilmente non sarà mai spiegato.
     
  18. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
  19. Duke

    Duke

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    263
    Località:
    Frankfurt
    Ratings:
    +1
  20. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    alla fine dei commenti c'è chi ha linkato un altro articolo in cui si comunica che è tutta una balla quella della nano-termite.
     

Condividi questa Pagina