1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

«Армата»

Discussione in 'Warfare Moderno' iniziata da rob.bragg, 5 Giugno 2013.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Servono foto migliori... queste sembrano finte... boh... E' che non mi spiego, è pieno di gente e in rete ci sono solo due foto del cacchio ??
     
    • Agree Agree x 1
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ohhh eccole, arrivano altre foto, sembra che non ci sia il cannone da 30mm (o 57mm), magari l'aggiungono dopo, perchè sul lato sinistro della torretta c'è un gran bel buco :lol:
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Secondo me:

    [​IMG]

    [​IMG]


    Ah, con TSM pensavamo che l'equipaggio, tutto sommato, poteva anche essere di soli due elementi, chissà chissà :lol:
     
  5. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    Però così l'APS avrebbe un campo di tiro piuttosto limitato. Potrebbe essere il lanciafumogeni ? Il boh mi sa tanto di telemetro laser o sensore ir....
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ma che senso ha un telemetro o un sensore ir sul posteriore della torre ??

    Sull'aps è un mistero... messo così non ha molto senso, alla luce del fatto che l'afghanit dovrebbe intercettare oggetti anche a 60° di elevazione, più che mai... Che poi non si spiega che senso avrebbe un radar orientato dietro se l'aps funziona solo davanti o di lato. un grande Mboh!
     
  7. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    Maskirovka. In realtà hanno costruito un transformer (o gundam per i nippofili)
     
  8. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    imho....la più grossa sorpresa dai tempi del mig15 e del tu4.... con relativa bomba A......mezzi già in evidente stato di produzione ...secondo Putin entro il 2020 il 70% dei mezzi sarà modernato... (a mio parere ottimista)...ma tant'è...
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    A me sembra che abbiano messo su strada il T-14 in fretta e furia, giusto per la parata, già che ci manca il cannone da 30mm (o quello che sarà) la dice lunga... Magari dentro è pure vuoto :lol:

    Ma son solo io a notare questo strano appiattimento dei colori sulla torretta ??


    [​IMG]

    [​IMG]
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Una zoomata no ??? Che roba... Toccherà aspettare sabato per una foto decente...

    [​IMG]
     
    • Like Like x 4
  11. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    • Like Like x 4
  12. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Little OT: hanno già fatto la parata? Non era il 30 maggio? Fine OT.
     
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    no, è sabato, queste sono prove
     
    • Informative Informative x 1
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Beh, direi che, alla luce delle idee scaturite da una lunga discussione, NULLA è come sembra :lol: Questo tank e i suoi derivati ti fanno uscire di testa. Dico solo che l'aps, missà tanto, non centra un tubo con quei grossi tubi :lol:
     
    • Like Like x 1
  15. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Eppure nella torretta del carro mi sembra come se ci fosse qualcosa di posticcio. Bho? E' una sensazione, nulla più.
     
  16. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    E' un sorpresa dal forte impatto... Intanto sembra che dal punto di vista scafo meccanica i mezzi siano maturi, i sistemi in specie per il T14 sembrano ancora da ben calibrare (imho), ma la vera sorpresa sono i mezzi AFV anche quello ruotato....In genere da tradizione sovietica però, i mezzi presentati alla piazza rossa sono sempre stati operativi al momento della presentazione... che poi alcuni erano solo dimostratori tecnologici prodotti in piccola serie ci sta...
    Domanda ... riguardo al sistema di caricamento automatico semovente... non è troppo delicato messo così?
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    delicato ? boh, tanto dubito che un mezzo del genere arrivi a scontrarsi direttamente o a darsela a gambe su mulattiere.

    Mi sto sempre più convincendo che il T-14 abbia solo due uomini d'equipaggio... Come farebbe ad entrarci un terzo ?
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    In che senso?
    Un altra domanda che mi tormenta. .. quale carro è confrontabile realmente con questo?
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    nel senso che il semovente se ne sta a 20-40km dagli scontri, al riparo, e dovrà vedersela solo con pgm e robe varie, non arriverà mai a sparare a zero contro i bersagli

    carro confrontabile col T-14 eh... bella domanda, io non ho ancora ben chiaro neanche quanti uomini d'equipaggio abbia il T-14 :lol:
    Secondo me solo due, il terzo non so proprio come faccia ad entrarci e dove si sieda, è troppo, troppo stretto.
     
  20. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    su un forum russo scrivono che il carro ha 4 radar con copertura di 360°, non riesco però a postare le foto. L'APS sarebbe da tutt'altra parte con copertura quasi totale del carro
     

Condividi questa Pagina