1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ultime Attività

Flusso delle attività di tutti gli Utenti Registrati a Net Wargaming Italia - Videogiochi Strategici, Wargame, Simulazioni di Combattimento, Storia Militare.

  1. A albertismo piace il messaggio di ^_AC_^ nella discussione Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    Tinto Flavour #1 Esempio di Organizzazione Internazionale: [IMG] Esempio di Situazione: [IMG] Esempio di Disastro: [IMG] Esempio...

    11 Gennaio 2025 alle 22:08
  2. A Catilina piace il messaggio di ^_AC_^ nella discussione Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    Tinto Flavour #1 Esempio di Organizzazione Internazionale: [IMG] Esempio di Situazione: [IMG] Esempio di Disastro: [IMG] Esempio...

    11 Gennaio 2025 alle 17:39
  3. ^_AC_^ ha risposto alla discussione Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    Tinto Flavour #1 Esempio di Organizzazione Internazionale: [IMG] Esempio di Situazione: [IMG] Esempio di Disastro: [IMG] Esempio...

    10 Gennaio 2025 alle 19:15
  4. bettyfinley4 ha impostato la sua home page.

    https://www.twoconchs.com/

    9 Gennaio 2025 alle 02:40
  5. bettyfinley4 ha impostato la sua occupazione: Web Developer.

    9 Gennaio 2025 alle 02:40
  6. bettyfinley4 ha impostato la sua Località: United States.

    9 Gennaio 2025 alle 02:40
  7. ^_AC_^ ha risposto alla discussione Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    DD 45: Terreno Ogni provincia ha Clima, Topografia e Vegetazione (quelle marine solo le prime due ovviamente). Clima può essere:...

    8 Gennaio 2025 alle 19:09
  8. A Catilina piace il messaggio di ^_AC_^ nella discussione Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    Tinto Talks #41 (Parliaments) Più complesso rispetto a EU4: [IMG] Ci sono tipi diversi di Parlamento: Assemblea (Nobili e Contadini, ma...

    8 Gennaio 2025 alle 12:24
  9. A Catilina piace il messaggio di ^_AC_^ nella discussione Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    Tinto Talks #33 (Diplomatic System) Esiste un Corpo Diplomatico che genera Diplomatici: [IMG] Relazioni tra nazioni: [IMG] In maniera...

    8 Gennaio 2025 alle 12:22
  10. ^_AC_^ ha risposto alla discussione Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    L'ho notato anch'io ma ho immaginato che fosse l'antico nome, può essere? EDIT: cercando nella discussione della mappa d'Italia non se...

    8 Gennaio 2025 alle 08:29
  11. albertismo rated Rio's post Agree in the thread Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    Il gioco ad ora mi piace, mi preoccupa solo un po' la complessità dei metodi di produzione. Però lOgnano non si può vedere :D

    8 Gennaio 2025 alle 01:43
  12. albertismo rated ^_AC_^'s post Informative in the thread Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    Tinto Talks #41 (Parliaments) Più complesso rispetto a EU4: [IMG] Ci sono tipi diversi di Parlamento: Assemblea (Nobili e Contadini, ma...

    8 Gennaio 2025 alle 01:43
  13. albertismo rated ^_AC_^'s post Informative in the thread Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    Così al volo non ho trovato conferme sulla data di uscita. Però se dovessi fare una previsione direi dopo l'estate. Mi sembra che,...

    7 Gennaio 2025 alle 22:12
  14. Rio ha risposto alla discussione Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    Il gioco ad ora mi piace, mi preoccupa solo un po' la complessità dei metodi di produzione. Però lOgnano non si può vedere :D

    7 Gennaio 2025 alle 21:05
  15. A Rio piace il messaggio di ^_AC_^ nella discussione Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?].

    Buon anno, provo a riportare in vita il forum fornendo aggiornamento da casa Paradox. Partiamo da Project Cesar, è tanto che non scrivo...

    7 Gennaio 2025 alle 21:00
Sto caricando...