1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

1914 - Kaiserreich

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Maglor, 20 Marzo 2007.

1. Peacy

Peacy

Ratings:
    +0

sisi l'ho scaricato tutte le volte dal sito:) eh per questo ke rompo kosi tanto e perkè mi sembra strano ke nn mi funzi :p

2. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    allora ho scaricato kaiserreich dal link ufficiale dato nella scorsa pagina.è vero che non c'è la cartella mods e nemmeno il jgsm (o meglio c'è ma è solo un immagine,non funge) allora ho preso sia il jgsm sia mods dalla mia vecchia versione beta di kaiserreich e li ho aggiunti,e pare funzionare alla perfezione.Solo ci sono ancora .le nazioni con i nomi sbagliati.Ho cambiato nome alle nazioni (per esempio la golden coast ora si chiama giustamente galicia) soltanto che ci sono anche i ministri sbagliati,ma questo per UNA sola nazione,l'italia.Vorrei sapere se qualche anima buona potrebbe passarmi (su email o su msn magari) le immagini dei ministri (che poi sarebbero il papa e non so chi) che governano l'italia nel mod oppure indicarmi dove prenderle...

3. Peacy

Peacy

Ratings:
    +0
    quindi dovrei cercare il jgsm beta in giro per la rete, giusto?

4. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    prova a scaricare i primi link in questa discussione...io il mod lo scaricai da uno di quelli delle prime pagine,e se poi ti dovesse funzionare ti prego di darmi i ministri italiani XDXDXD

5. Peacy

Peacy

Ratings:
    +0
    evvai finalmente sono riuscito a montarlo :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: sembra molto divertente e pieno di possibilità :love::love::love:

cmq mi sembrano esserci un sacco di bug e imjperfezioni con i nomi ed alcune immagini... mmmm gli do una controllatina domani se esco sul tardi, o al massimo domenica

6. Peacy

Peacy

Ratings:
    +0
    finalmente scaricato, andate a vedere la mia partita in "le vostre esperienze"

7. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma il Kaiserreich è solo et unicamente per Doomsday?

Condividi questa Pagina