1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Traduzione in italiano della guida di Memnon su Victoria. Missione Compiuta !

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Darksky, 23 Luglio 2006.

1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Grazie al prode montecristo la traduzione della uber guida su Victoria è terminata. La considero uno dei gioielli dalla corona di NWI per importanza :contratto:

Link: http://www.netwargamingitalia.net/giochi/victoria-an-empire-under-the-sun/guide/guida-di-memnon.html

Rendiamo grazie a poli ( per la prima parte) e a montecristo ( per la seconda parte )... anche tu, giocatore accanito di Fifa Soccer! :cazziata:
    Ora vado a spammare la notizia sul newsgroup degli strategici.:cautious:

PS: per chi sta intrippato con i nastrini, l'intera traduzione equivale a 4 traduzioni. Montecristo si becca quindi 2 traduzioni ( solo la sua parte ammonta ad una 30ina di pagine word scritte con carattere a 12 :stress: )

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :p Complimenti a montecristo allora:ador: :approved: ... e occhio dark che d'ora in poi gli spammatori verrano marchiati con il simbolo d'infammia dello sturmtruppen farfallone:p ... uomo avvisato, mezzo:asd: :asd: :asd: ...

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    complimenti ai prodi traduttori

4. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    grazie grazie :)

Sono contento di aver servito degnamente la patria NWI e soprattutto di essere sopravvissuto :stress::dead:

5. abba

abba

Ratings:
    +0
    Complimenti ottimo lavoro!!! E' stato faticoso a giudicare dalla mole.... :eek::eek::eek:

6. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Scusate l'UP ma...la Guida non è più disponibile a quel link, qualcuno sa dove è possibile trovarla?

7. Darksky

Ratings:
    +224
    Fra un po' la caricheremo come pdf

8. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Attenderò trepidante :p grazie mille per la pronta risposta :D

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Il link non funziona ancora :-(

10. Darksky

Ratings:
    +224
  11. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Grande! Grazie Mille! :D

12. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Stupenda guida, stupenda traduzione!:approved: Complimenti ai reduci di guerr, ehm, intendevo ai traduttori :cautious:

Condividi questa Pagina