1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TFH + BlackICE] Ita 43 Normal: The american dream

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da MetallicA, 7 Marzo 2013.

  1. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    No nessuno le infrastrutture a disposizione sono al massimo sono tutti a 10 quasi, i porti ci sono e sono tanti, la marina nemica è inesistente li ho liquidati. No direi che come rifornimenti non ci sono problemi, neanche a inizio invasione ce ne sono stati. :)
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    nella mia nel 37 in hard è stata durissima, gioco liscio però, di roba non ne arriva, ma probabilmente è una caratteristica del liscio.
     
  3. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    hai invaso nel 37 ?!?!!? belin! complimenti!!!! si no ti spiego io ormai gioco nel 49, gli stati uniti cmq tengono una componente di IC incentrata sullo sviluppo di infrastrutture e basi varie, infatti tutti i loro territori sono molto sviluppati da quel punto di vista xke avevano a disposizione una super IC.
    Sono stato fortunato da quel lato, ma sfortunato dall'altro perché invadendo cosi tardi ho trovato veramente un esercito immenso.... :)
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/tfh-cgm-hard-36-japan-dal-tramonto-allalba.22250/
     
  5. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    Ah si si avevo letto, tu avevi usato il cgm per cambiare un po' l'andamento :) io ho giocato liscio con BI
     

Condividi questa Pagina