1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Iniziativa radiofonica interessante...

Discussione in 'Boardgames - generale' iniziata da CptWasp, 4 Settembre 2013.

1. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Ho ricevuto da un amico ludico la seguente segnalazione:

Il testimone di Frequenza Ludica,una delle prime e più seguite trasmissioni web-radiofoniche viene raccolto da. TheBig "Game" Theory (il titolo, invece, è chiaramente unomaggio a. beh, se ve lo dobbiamo spiegare stiamo scrivendo nel postosbagliato!).

E' un programma radiofonicoideato e condotto da:

Carlo Emanuele Lanzavecchia, AndreaChiarvesio e Gianfranco Buccoliero con Ana Lizaso Gallego

In onda per la stagione 2013/2014 ilterzo mercoledì del mese alle 21 su RVUno.

La PRIMA PUNTATA, il cui originalissimotema è "la prima volta" sarà in onda Mercoledì 11 Settembre dalle ore21 alle 23, con due ospiti davvero speciali:

- Paolo Mori - in collegamentoradiofonico per raccontarci la sua prima volta come nominato allo SdJ, parlarcidi sé e dei suoi prossimi giochi

- Il Puzzillo (quantomenoil suo alter-ego nella vita "reale") - che ci parleràdella sua nuova avventura web-editoriale e che per la prima volta svelerà chisi cela dietro la maschera del black p. ci siete cascati eh? Vabbè, noi ladomanda la faremo ugualmente, non è detto che non ci risponda.

Aggiungete rubriche inedite come la"Top 10 dei giochi venduti" off ed online in collaborazione conalcuni dei principali siti di vendite online di giochi e i negozi di zona*,mini-concorsi, curiosità, chiacchiere a ruota libera e buona musica.

Insomma, siamo pronti a portarvi là,dove (quasi) nessuna trasmissione radiofonica è mai giunta prima... tra carte,dadi, roleplay, cosplay, cubetti, meeples e altri strani fenomeni che abitanola galassia del gioco da tavolo e del divertimento nel terzo millennio!

Se siete curiosi di saperne di più evolete leggere i profili dei quattro conduttori, ci trovate sulla nostra paginafacebook: https://www.facebook.com/thebiggametheory E non scordate di lasciarci un "mi piace"!

Come potete ascoltare The Big GameTheory? Collegatevi semplicemente al sito www.rvuno.it attraverso il PC oppure per i possessori di smartphone:installate la app gratuita TUNEin, cercate RVUNO e potete ascoltarci ovunquevoi siate!

--------------------

Chissà magari un giorno o l'altro anche Balena Ludens potrebbe... o no?... chissà!

2. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Uppo la discussione per ricordarvi che la prima puntata è oggi alle 21

3. balena

balena

Ratings:
    +36
    qualcuno l'ha sentita ???

Condividi questa Pagina