1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Iniziativa radiofonica interessante...

Discussione in 'Boardgames - generale' iniziata da CptWasp, 4 Settembre 2013.

  1. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Ho ricevuto da un amico ludico la seguente segnalazione:




    Il testimone di Frequenza Ludica,una delle prime e più seguite trasmissioni web-radiofoniche viene raccolto da. TheBig "Game" Theory (il titolo, invece, è chiaramente unomaggio a. beh, se ve lo dobbiamo spiegare stiamo scrivendo nel postosbagliato!).

    E' un programma radiofonicoideato e condotto da:

    Carlo Emanuele Lanzavecchia, AndreaChiarvesio e Gianfranco Buccoliero con Ana Lizaso Gallego

    In onda per la stagione 2013/2014 ilterzo mercoledì del mese alle 21 su RVUno.

    La PRIMA PUNTATA, il cui originalissimotema è "la prima volta" sarà in onda Mercoledì 11 Settembre dalle ore21 alle 23, con due ospiti davvero speciali:

    - Paolo Mori - in collegamentoradiofonico per raccontarci la sua prima volta come nominato allo SdJ, parlarcidi sé e dei suoi prossimi giochi

    - Il Puzzillo (quantomenoil suo alter-ego nella vita "reale") - che ci parleràdella sua nuova avventura web-editoriale e che per la prima volta svelerà chisi cela dietro la maschera del black p. ci siete cascati eh? Vabbè, noi ladomanda la faremo ugualmente, non è detto che non ci risponda.

    Aggiungete rubriche inedite come la"Top 10 dei giochi venduti" off ed online in collaborazione conalcuni dei principali siti di vendite online di giochi e i negozi di zona*,mini-concorsi, curiosità, chiacchiere a ruota libera e buona musica.

    Insomma, siamo pronti a portarvi là,dove (quasi) nessuna trasmissione radiofonica è mai giunta prima... tra carte,dadi, roleplay, cosplay, cubetti, meeples e altri strani fenomeni che abitanola galassia del gioco da tavolo e del divertimento nel terzo millennio!

    Se siete curiosi di saperne di più evolete leggere i profili dei quattro conduttori, ci trovate sulla nostra paginafacebook: https://www.facebook.com/thebiggametheory E non scordate di lasciarci un "mi piace"!

    Come potete ascoltare The Big GameTheory? Collegatevi semplicemente al sito www.rvuno.it attraverso il PC oppure per i possessori di smartphone:installate la app gratuita TUNEin, cercate RVUNO e potete ascoltarci ovunquevoi siate!



    --------------------

    Chissà magari un giorno o l'altro anche Balena Ludens potrebbe... o no?... chissà!
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Uppo la discussione per ricordarvi che la prima puntata è oggi alle 21
     
  3. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    qualcuno l'ha sentita ???
     

Condividi questa Pagina